L’appello della famiglia e degli amici della 53enne originaria di Erba: “Siamo qui, ti volgiamo bene e siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi modo”
Sono disperati gli amici e i famigliari di Greta Spreafico, 53enne originaria di Erba in provincia di Como scomparsa sabato 4 giugno da Porto Tolle, in provincia di Rovigo.
Non si hanno più notizie da quel giorno, in cui a dare l’allarme è stato il compagno.
E’ stato lui a recarsi presso l’abitazione della donna nella zona di Ca’ Tiepolo. Greta, però, non era a casa, così come la sua Kia Picanto.
Dei due telefoni di cui la donna era in possesso, solo uno è stato ritrovato a casa mentre l’altro risulta spento.
L’ultimo avvistamento di Greta risale sempre a quel giorno nel bar del paese, mentre l’ultimo messaggio inviato risale alla sera prima ed era indirizzato al suo compagno.
La paura per quanto possa accadere a Greta è tanta. La donna, infatti, nell’ultimo periodo stava vivendo un momento di difficoltà.
Per questo tutti coloro che la amano si sono messi a disposizione per aiutarla ad affrontare questo momento difficoltà e non aver paura a ritornare alla sua vita.
Si cerca ovunque, Greta, grazie anche all’ausilio dell’associazione Penelope e la trasmissione Chi l’ha Visto di Rai 3.
Una donna indubbiamente forte, amante del rock come si evince dai video in cui performa il genere musicale con cui lavorava.
Greta, infatti, è una cantante molto apprezzata che esprimeva attraverso la musica sé stessa.
E’ proprio a causa del suo momento di debolezza che gli amici hanno tantissima paura che possa farsi del male o finire in situazioni pericolose.
Sono sempre loro ad invitarla a tornare e a mettersi a disposizione per aiutarla ad affrontare tutte le paure che, ultimamente, la stavano tormentando.
“Siamo qui, ti vogliamo bene e siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi modo” hanno ribadito gli amici lanciando un appello a tutti.
Della scomparsa della donna, come anticipato, ne ha parlato anche la trasmissione Chi l’ha Visto condotta da Federica Sciarelli.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…