La conduttrice ha scelto una location da sogno in cui vivere. E voi, l’avete mai vista? E’ un paradiso nel verde
Durante la conduzione dei suoi programmi televisivi, Antonella Clerici ha sempre dichiarato come la forza del nostro paese stia nella provincia.
E la sua scelta di vita ne è stata la conferma. La conduttrice, infatti, ha deciso di abbandonare il caos della città per trasferirsi in una casa immersa nel bosco e situata ad Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria.
Un vero e proprio rifugio nella natura, realizzato interamente in legno e con delle vetrate che fanno godere di una vista mozzafiato nella natura.
Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? La vista è mozzafiato
La casa di Antonella Clerici salta immediatamente all’occhio per una caratteristica: quella di essere totalmente immersa nella natura.
Indice, questo, dell’amore della conduttrice per il verde e la tranquillità, e soprattutto la voglia di godersi i suoi momenti di privacy lontana da occhi indiscreti e dal rumore della grande città.
Non è un caso, infatti, che la padrona di casa de La prova del Cuoco sia appassionata di trekking, passeggiate nel bosco e a cavallo.
Colpisce subito l’atmosfera rilassante che domina l’abitazione, caratterizzata da tantissime zone relax, legno, ampi spazi.
Non mancano, ovviamente, altalene, sdraio di vario tipo e panche, molte delle quali posizionate all’esterno, dove si estende un patio con un grande tavolo centrale.
Una sorta di “rifugio” montanaro ma in versione extra luxury, con mura color beige che riprendono il pantone del legno che domina nella casa.
Il camino e le sedute relax non potevano, ovviamente, mancare nel suo salotto.
Sebbene l’abitazione richiami uno stile rustico, la villa è dotata di ogni comfort possibile, fra cui una sala per il work out:
Il giardino attorno all’abitazione è veramente enorme e si presenta, in realtà, come un vero e proprio bosco.
La cucina non manca di elementi di design contemporaneo, ma sempre caratterizzata da colori molto caldi.
Al centro è posizionata un’isola dotata di un piano cottura, mentre il lavandino e il forno sono posizionati a parte.
Come ogni VIP che si rispetti, anche la Clerici ha voluto una piscina in giardino, dal design molto particolare.
Per non stonare, infatti, con lo stile dell’abitazione, la piscina è posizionata fra travi di legno, sulle quali ovviamente non potevano mancare le tipiche sedute relax per prendere il sole.
Insomma, una vera e propria chicca nei boschi, dove rifugiarsi dallo stress del lavoro, del mondo dello spettacolo e da occhi indiscreti, per godersi pienamente la sua famiglia e i suoi affetti nel rispetto della privacy.