C’è chi l’ha addirittura paragonata a sua sorella, tanto si somigliano. Stiamo parlando della figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: Chloe ha 12 anni ed è la copia della madre
È nata dodici anni fa dalla relazione tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, due volti televisivamente noti dato che lei ha partecipato al Grande Fratello e lui è uno storico tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di punta di Maria De Filippi. Si chiama Chloe ed è la figlia della coppia, divenuta da alcuni mesi a questa parte un volto noto sui social tanto quanto i genitori dal momento che sono tanti gli scatti che la ritraggono insieme alla madre o con i suoi amati cagnolini.
Anche se Guendalina e Daniele non stanno più insieme hanno mentenuto, proprio per il bene della figlia 12enne, buoni rapporti così da essere per lei sempre una famiglia. E da quando le immagini di Chloe hanno iniziato ad essere pubblicate sui social, in tantissimi hanno notato nel suo viso un mix delle caratteristiche dei genitori, con una somiglianza a Guendalina tale da farla quasi sembrare la sua sorellina.
La figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, tenetevi forte
“‘Fai la vaga c’è il tipo che mi piace’. #mammaefiglia. Buon weekend Bella gente”, è una delle didascali che l’ex GF Vip ha postato in accompagnamento alle istantanee che la ritraggono con la figlia, che in tanti ricordano da piccina ma che ormai si è fatta grandicella e che sta spopolando sui social di mamma. Ogni scatto è accompagnato da numerosi commenti da parte degli utenti che fanno i complimenti a Guendalina per come ha educato la figlia, facendole notare quanto sia cresciuta nel corso dell’ultimo anno. Lei sembra apprezzare e da perfetta signorina posa con look sempre diversi e alla moda.
“Oddio com’è cresciuta quanto è bella”, è solo uno dei numerosi commenti che accompagna le istantanee di madre e figlia. E ancora: “Bellissime, non si vede che sei la madre. Ma siete due sorelle“, “Bellissima Chloe, ha sedici anni, giusto?”, “Mamma mia quanto è cresciuta”. La figlia sembra infatti, a detta di diversi utenti, molto più grande dei suoi 12 anni e per questo la piccola e la mamma possono addirittura venire scambiate per sorelle.
Le parole di Guendalina Canessa sulla sua storia con Interrante
Tempo fa Guendalina in merito alla sua relazione con Interrante e alla nascita della figlia Chloe aveva dichiarato, nel corso di un’intervista: “L’amore, secondo me, ha diverse forme: io ho incontrato Daniele poco dopo l’esperienza al Grande Fratello e dopo pochissimo tempo ho capito che poteva essere il padre di mia figlia. Aldilà di come è andata a finire, io non ho rimpianti, sono contenta di quello che ho fatto, perché comunque è rimasta una grande stima e gli voglio molto bene, anche perché è il padre della mia bambina”.