Già da piccola aveva un visino da copertina, e d’altronde è quello che fa oggi: avete riconosciuto chi è questa bellissima bambina? I suoi figli sono belli come lei!
Riccioletti d’oro, occhi talmente blu da rimanere incantati solo a guardarli e labbra a cuoricino: sembra una bambina da copertina, ed effettivamente, nella vita, ci è finita parecchie volte.
Un’eredità genetica fortunatissima che ha trasmesso ai suoi figli che sono identici a lei, entrambi biondi e con gli occhi azzurri.
Oggi è una delle donne più ricche d’Italia, e il suo intuito di un mercato che stava crescendo esponenzialmente l’ha a dir poco premiata.
Avete capito chi è?
Da piccola era uguale ai suoi figli, oggi è una delle donne più influenti d’Italia: avete capito chi è questa bambina?
Sebbene a primo impatto non sia semplicissimo riconoscerla, se ci si concentra sui lineamenti principali sarà facile risalire alla soluzione.
Come indizio avete dalla vostra che oggi, quella bambina, è una delle donne più influenti d’Italia, con un business da milioni di euro che ha messo in piedi grazie a un blog.
Esatto, ci sarete arrivati sicuramente: è Chiara Ferragni!
Online circola questa sua foto da bambina, e non possiamo fare altro che pensare che il suo futuro come modella nelle foto fosse già scritto.
La chioma bionda è un tratto non solo che è rimasto negli anni, ma che è indubbiamente uno dei suoi tratti principali, esattamente come gli occhi azzurri.
Un patrimonio genetico a dir poco fortunato che ha trasmesso ai suoi due meravigliosi figli: Mariavittoria e Leone.
I piccoli di casa Ferragnez, infatti, hanno preso dalla mamma questi due tratti fortunati. Entrambi, infatti, sono biondissimi con gli occhi azzurri e hanno un fascino quasi principesco:
Un regalo, quello di mamma Chiara, che da grandi apprezzeranno indubbiamente.
“Era scioccante, sentivo di non meritarlo”: la confessione di Chiara Ferragni
Recentemente Chiara, alle prese con tantissimi progetti molti dei quali “top secret”, si è confessata in una rara intervista rilasciata al Corriere della Sera.
L’influencer e imprenditrice digitale ha parlato molto della questione legata alla sua privacy, specificando come, in realtà, la maggior parte della sua vita non finisca online:
“Il 90% della mia vita privata non finisce su Instagram”, ha detto l’influencer, che ha voluto specificare come non ci siano tabù nella sua vita, ma che gran parte delle cose private, anche se non sembra, le tenga per sé.
Sempre nell’intervista ha affrontato argomenti importanti e dolorosi, come le enormi critiche ricevute all’inizio della sua carriera che l’hanno portata a fare pensieri terribili su di lei.
Era il 2009 quando aprì il blog The Blond Salad, intuendo come il settore fosse in fase di una crescita a dir poco esponenziale.
Il boom dei social network, poi, ha fatto il resto, e Chiara è arrivata a creare il suo primo brand di abbigliamento nel 2013.
Nel giro di qualche anno la sua carriera è letteralmente decollata, ma non sono mancati i momenti di sconforto.
“Quando ho iniziato ad avere successo ed ero ancora una ragazzina, in tanti mi attaccavano” – racconta al Corriere – “Molte persone più adulte mi criticavano, così sentivo di non meritare quello che mi stava succedendo”. E ancora: “Quando avevo 22 anni l’accanimento nei miei confronti era scioccante”.
Alla fine Chiara, prendendo ispirazione da grandi personaggi come Diego Della Valle, il proprietario del gruppo Tod’s, e Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, ha capito l’enorme potenziale dietro la possibilità di influenzare positivamente le persone, e non si è data per vinta.
“Perché i social – ha affermato con fermezza – sono spesso forieri di ispirazioni costruttive”.