Neanche il tempo di celebrare il matrimonio della sorella e l’influencer ha dovuto far fronte a un cattivissimo attacco da parte di un haters riguardante la figlia di 1 anno
Ha organizzato tutto nel dettaglio, in una location da sogno e circondata dai suoi affetti più cari Beatrice Valli, convolata a nozze proprio qualche giorno fa con Marco Fantini.
Beatrice è la sorella della famosa influencer Ludovica Valli, che per l’occasione ha ricoperto il ruolo di damigella assieme alla sorella Eleonora.
Le due sorelle hanno sfoggiato due bellissimi abiti coordinati, e hanno fatto parlare di loro anche per uno scivolone, letterale, sulle scale di una terrazza sul mare dove si è svolta la cerimonia.
Ed è stata proprio Ludovica a rischiare di capitombolare giù per la scalinata, se non fosse stata la sorella Beatrice a tenerla aggrappata a sé.
Una piccola gaffe risoltasi per il meglio, su cui la stessa Ludovica ha scherzato.
Ma c’è stato invece poco da ridere rispetto a un altro, gravissimo episodio accaduto proprio a poche ore dal matrimonio della sorella e che ha fatto andare di matto l’influencer.
Un attacco becero alla figlia, una bimba di solo 1 anno, e che ha scatenato una risposta al vetriolo da parte dell’influencer.
Nelle ultime ore l’influencer, libera per qualche ora dopo il matrimonio della sorella, ha pubblicato degli scatti di quel giorno speciale fra cui delle tenerissime foto della figlia.
Ma se l’effetto sperato era quello di condividere un momento di gioia con i suoi follower, quella gioia si è trasformata in odio nei suoi confronti.
Una follower in particolare ha lanciato un attacco durissimo nei confronti della bimba della Valli, che per altro ha solo un anno, facendole body shaming.
La bimba è stata etichettata come “grassoccia” da un utente che le ha scritto in privato chiedendole:
“Come mai è così grassoccia? Mangia troppo, mettetela un po’ a dieta povera bimba”.
Immediata la risposta dell’influencer che ha controbattuto:
“Ma che problemi hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono sua madre, voglio il suo bene, non il suo male”.
L’utente ha poi cercato di giustificarsi dicendo “ma non era una critica”, ma invano.
La Valli ha subito condiviso nelle storie la chat per denunciare l’accaduto pubblicamente, e scrivendo:
“Tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere, che schifo solo pensarle questa addirittura le scrive, vabbè. Io mi vergognerei”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…