L’abbiamo adorata per la sua schiettezza nei panni di opinionista, e apprezzata come conduttrice. Avete capito di chi stiamo parlando?
Sorriso birichino, gli occhi con taglio da gatto fin da piccola e un’energia da vendere.
Per quanto sia difficile riconoscere a primo acchito di chi si tratti, osservando i dettagli potreste risalire alla soluzione.
A parlare, come si diceva, sono soprattutto gli occhi, un elemento che, nonostante il passare degli anni, è rimasto uguale.
Ieri era solo una bimba come tante ma oggi è una delle conduttrici più amate del mondo della TV.
Ma non solo. Anche nei panni di opinionista si è fatta amare tantissimo grazie alla sua verve sempre elegante ma schietta.
Avete capito di chi si tratta?
Gli anni passano, ma gli occhi restano uguali: avete capito chi è?
Sebbene la maggior parte dei tratti del volto siano mutati, come vi dicevamo da qualche dettaglio potrete risalire alla sua identità.
Quella bambina oggi spegne 49 candeline, ma la sua forma attuale è a dir poco pazzesca.
Avete capito chi è?
Si tratta della bellissima Adriana Volpe!
Una forma fisica a dir poco strabiliante, a cui si vede quanto la conduttrice ci tenga tantissimo.
Reduce dell’esperienza come opinionista al GF Vip, in cui ha avuto non pochi contrasti con la collega Sonia Bruganelli, Adriana Volpe in questi giorni è volata a Cannes in occasione del Festival.
Nonostante gli scontri fra le due Adriana è stata molto apprezzata dal pubblico, che l’ha sempre vista come sincera nei pareri forniti durante il programma condotto da Alfonso Signorini.
Forte, sicuramente, delle sue esperienze come volto di punta della Rai, soprattutto Mezzogiorno in Famiglia e Fatti vostri.
Recentemente Adriana Volpe è tornata sotto i riflettori, e che riflettori.
La conduttrice ha infatti calcato l’esclusivo red carpet con un look da urlo firmato 19:19 Dress Code.
Lo scatto dell’abito sul letto dell’hotel ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, che sono andati in visibilio.
Tantissimi i commenti di apprezzamento nei confronti della meravigliosa conduttrice, sia da colleghi del mondo dello spettacolo che dai suoi fan.
Fra questi, ad esempio, l’ex gieffina Manila Nazzaro, ma anche Stefania Orlando, con cui spesso si scambia complimenti sui social.
Commenti di supporto anche da Soleil Sorge, la bellissima Samantha De Grenet e Clizia Incorvaia.
Alcuni messaggi per la bionda conduttrice sono arrivati anche da Giovanni Ciacci e Monica Setta, Fabiola Sicabbarasi,
Insomma, nonostante gli anni passino e proprio oggi la Volpe spenga 49 candeline, la sua forma è da dir poco da urlo, così come il suo animo continua ad essere energico come quello di una ragazzina!
Auguri!