La famosissima coppia non si è di certo risparmiata in quanto a meravigliosi dettagli per la loro casa. Andiamo a vedere com’è fatta
Non sarà mica un caso che vengano definiti Re la Regina di Roma. D’altronde con una casa così, come potrebbe essere altrimenti.
Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia romana per eccellenza è finalmente pronta a lasciarsi alle spalle il susseguirsi di rumors che li hanno visti protagonisti di una irreversibile crisi di coppia.
Nonostante siano amatissimi dal pubblico, Ilary e Totti hanno sempre mantenuto un enorme livello di riservatezza sulla loro abitazione e sui loro figli.
E’ da qualche contenuto condiviso dai due che si può vedere parte della loro abitazione che è posizionata all’Eur, un prestigioso quartiere romano.
Sappiamo, inoltre, che ha le caratteristiche di una villa moderna con piscina e giardino e alcune stanze particolarissime come la sala giochi.
Da questo screen si può vedere una parte degli esterni:
Nell’enorme giardino, però, ci sono anche delle chicche uniche che non potevano mancare in casa del Capitano, come il campo da calcio e calcetto, un campo da paddle e squash.
Ma non solo.
Ilary e Totti hanno pensato proprio a tutto, optando per una piscina interna e una meravigliosa sala da cinema per godersi una serata film fra amici e in famiglia al meglio.
Gli interni, come si diceva, hanno un arredamento di tipo moderno, come si può vedere da questa foto dove nella sala da pranzo si può notare un tappeto di cavallino e un tavolo di design con sedute nere in pelle vera:
Un attico da ben 36 stanze, quello della coppia, che tuttavia non sia ha certezza dove sia posizionato.
Secondo i più informati, la loro villa dovrebbe essere all’interno della rinomata Eurosky Tower, nel quartiere Eur.
Un grattacielo realizzato dall’architetto Franco Purini alto ben 120 metri e sviluppato su 28 piani nel quartiere del Torrino all’Eur.
Un piccolo paradiso nel cuore della Capitale, che è persino ecosostenibile e con una visuale dall’alto di questo tipo:
Come si diceva la conduttrice e l’ex calciatore non hanno lasciato nulla al caso, personalizzando la loro abitazione in base alle loro esigenze e i loro estrosi gusti.
Fra le 36 camere non poteva mancare, come si diceva, una sala giochi, con annesso biliardo, flipper, che non è una semplice stanza, ma occupa addirittura un piano intero.
Chicca delle chicche la stanza tutta dedicata al Capitano, che ha collezionato tantissime magliette da calcio, molte delle quali scambiate a seguito delle partite giocate.
Un orgoglio che non poteva mancare in casa sua, e sfoggiato in delle bellissime bacheche di vetro a vista.
L’attenzione della coppia per i dettagli si dimostra dalla loro passione per il design.
Una dimostrazione è la scelta dell’arredamento in sala da pranzo, nella quale campeggiano nientepopodimeno che le sedute a poltrona Louis Ghost di Kartell.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…