Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e, di recente, hanno scattato una foto di famiglia insieme alla figlia Jasmine. Adesso che è cresciuta, secondo voi a chi somiglia?
Raimondo Todaro, ballerino per vocazione, non poteva far altro che sposare una ballerina. Con Francesca Testa è stato subito amore. Entrambi, però, erano molto giovani al tempo del matrimonio e non sono mancati i problemi coniugali.
La coppia si è sposata nel 2014, e la piccola figlia Jasmine era già nata l’anno precedente. Dopo qualche tempo però, qualcosa è andato storto nella relazione e i due hanno vissuto una vera e propria crisi matrimoniale che, alla fine, li ha portati al completo allontanamento l’uno dall’altra.
Tra l’altro, proprio a ‘Ballando con le Stelle’, Raimondo Todaro si era molto avvicinato a Elisa Isoardi, con la quale ha gareggiato nel talent; una situazione che non ha fatto altro che far crescere la spaccatura venutasi a creare tra i coniugi.
Il famoso ballerino fisso di ‘Ballando con le Stelle’ ha ritrovato la moglie grazie a Maria de Filippi, a lui anche molto affezionata grazie alla collaborazione ad ‘Amici’, dove Todaro lavora come insegnante per i giovani ballerini.
A Maria Raimondo Todaro ha raccontato un po’ della sua vita di coppia e del perché dell’allontanamento dalla moglie Francesca: “Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”.
Insomma, un amore che, se pur dopo qualche difficoltà, ha trovato il suo lieto fine. I due sono tornati insieme più innamorati che mai e sembra che vogliano suggellare nuovamente il loro amore con un piccolo Todaro in più in famiglia: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina“, ha raccontato Raimondo.
“Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.
Adesso Jasmine è sicuramente cresciuta e ha 8 anni. Come documentato dal profilo Instagram del papà, anche lei ha la danza nel sangue ed è scesa in pista più volte. Con un padre ballerino ed insegnante la cosa non è certo una sorpresa.
La passione per la danza l’ha presa dal padre, ma secondo i fan della coppia, i tratti del viso di Jasmine sono tutti della mamma. Un utente ha scritto, ad esempio: “È identica a Francesca di profilo” e non è l’unica somiglianza.
I lineamenti del viso sono molto simili, così come il colore della pelle e gli occhi. I capelli invece, sono un’altra storia, dei ricciolini indomabili come quelli del papà. I follower sono comunque felici che la famiglia sia finalmente tornata unita più che mai.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…