Ricordate+Chanel%2C+la+figlia+di+Totti+e+Ilary+Blasi%3F+Oggi+%C3%A8+diventata+bellissima+%7C+La+fotocopia+della+madre
periodicoitalianoit
/2022/05/20/ricordate-chanel-la-figlia-di-totti-e-ilary-blasi-oggi-e-diventata-bellissima-la-fotocopia-della-madre/amp/
Sport

Ricordate Chanel, la figlia di Totti e Ilary Blasi? Oggi è diventata bellissima | La fotocopia della madre

La piccola Chanel Totti è diventata adolescente e ogni giorno che passa somiglia sempre più alla madre Ilary Blasi: ve la ricordate?

La famiglia Totti è una delle più seguite e ammirate tra quelle del mondo dello spettacolo. Nonostante questo le informazioni che giungono alla stampa sulla loro vita privata e sui loro figli si contano sulle dita di una mano. Questo perché sia l’ex calciatore sia la conduttrice Mediaset hanno ben presente quanto possa essere dannosa l’attenzione dei media e del pubblico, quindi hanno deciso di proteggere il più possibile i figli e la loro privacy.

Due sono gli episodi che dimostrano quanto Ilary e Francesco ci tengano al benessere dei figli e alla protezione della loro privacy. Il più recente riguarda le voci della presunta crisi matrimoniale, indiscrezione che ha fatto parlare a lungo ma che si è rivelata infondata. Totti ha smentito subito la questione e chiesto rispetto per i suoi figli, troppo piccoli ancora per capire quanto c’è di vero nelle notizie riportate sui giornali scandalistici.

Nonostante fossero immensamente infastiditi dalla cosa, entrambi hanno mantenuto il massimo riserbo, aspettando che la questione si sgonfiasse da sola. Solo quando le acque si sono calmate Ilary ha confermato che la notizia era falsa e che qualcuno l’aveva costruita ad arte. Riguardo ai figli, ha spiegato che sia Christian che Chanel hanno chiesto loro spiegazioni e gli hanno dovuto spiegare che non c’era nulla di vero.

Ricordate Chanel Totti, la figlia dell’ex calciatore è sempre più simile a Ilary Blasi

Il secondo episodio risale a qualche anno fa, quando una rivista di gossip ha pubblicato in prima pagina le foto di Chanel in costume, in cui veniva messo in evidenza il lato b della ragazza. In quella occasione Ilary e Francesco hanno attaccato duramente la rivista, accusandola di aver sessualizzato l’immagine di una ragazza ancora minorenne. Lo sfogo duro della coppia è stato appoggiato da moltissimi e anche da Aurora Ramazzotti, la quale ha vissuto la stessa cosa qualche anno prima.

Ancora oggi esistono pochissime foto di Chanel Totti ed è probabile che i genitori facciano di tutto per proteggere la privacy della 15enne finché non avrà compiuto la maggiore età e deciderà lei quale approccio tenere. Dalle poche foto emerse in rete è tuttavia riscontrabile come la ragazza somigli sempre più alla madre. Visto che la madre è una delle donne più belle dello spettacolo non è difficile immaginare che la figlia oggi che è una ragazza sia diventata bella tanto quanto. Ed infatti le foto dimostrano quanto la figlia di Totti cresca sia in età che in bellezza.

F.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago