Anche la bellissima Serena Rossi non è esente da tradimento. E fanno interrogare le ultime dichiarazioni sul mancato matrimonio
Classe 1985, Serena Rossi è una delle attrici più amata e apprezzate in tutta Italia.
Non è un caso che al Festival di Venezia sia stata scelta come madrina, proprio per rappresentare il cinema e la televisione in Italia.
Ed è proprio nel mondo del piccolo schermo che Serena Rossi si è sempre fatta notare e apprezzare per le sue partecipazioni in iconiche Serie Televisive come ‘Un posto al sole’.
Anche le sue fatiche recitative più recenti in Rai come La Sposa e Mina Settembre hanno riscosso un enorme successo nel pubblico.
Complice anche la sua verve napoletana, che fin dai suoi esordi teatrali e televisivi all’età di 18 anni le ha permesso di imporsi, oltre ovviamente alla sua bravura, come una delle attrici preferite dagli italiani.
Non è un caso che la sua carriera sia costellata da numerosi e prestigiosi premi quali un David di Donatello, due Nastri d’Argento, due Ciack d’Oro e l’ambito premio Kinéo Diamanti in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
Riuscitissimo, fra i vari, il sodalizio con i Manetti Bros, con cui sta collaborando nel film ‘Diabolik’ con il marito, Davide Devenuto.
Ed è proprio a proposito della sua vita sentimentale che la Rossi ha fatto parlare di sé. Oltre a un “tradimento lavorativo” clamoroso, l’attrice ha annullato il suo matrimonio con l’attore Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set di Un Posto al Sole.
Nell’ultima, amatissima pellicola in cui ha recitato Serena Rossi, il film ‘Diabolik’, in cui recita anche il marito, Serena Rossi è stata letteralmente tradita sul posto di lavoro.
Nel film, che si articola come un adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto delle sorelle Giussani, l’attrice interpreta Elizabeth Gay, fidanzata storica di Walter Dorian.
Serena Rossi, in realtà, è ignara di chi sia realmente il marito. Quest’ultimo, infatti, in gran segreto è Diabolik che, come sappiamo, si innamorerà della meravigliosa Eva Kant.
A ricoprire i panni dell’amante la bellissima Miriam Leone, eletta Miss Italia 2008 prima di intraprendere la carriera di attrice e conduttrice.
Il marito nella pellicola ricopre invece il ruolo del commissario Driskel.
Anche nella vita privata reale le cose non sembrano andare benissimo. Serena Rossi e Devenuto, ormai insieme da tantissimi anni e con un figlio in comune, non sembrano più avere l’intenzione di sposarsi.
Ma qualcosa non torna. Dopo aver sbandierato l’annuncio dell’intenzione imminente di convolare a nozze, queste ultime sono saltate.
Il motivo? La coppia afferma per il troppo impegno lavorativo di entrambi, soprattutto di lei, ma i più informati parlano di aria di crisi.
Informazioni, queste ultime, fermamente smentite, ma che lasciano comunque qualche dubbio in sospeso.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…