Il naufrago ha improvvisamente avvertito un malore in diretta costringendolo a stare sotto osservazione e all’intervento dei medici
Fra i reality italiani quello de l’Isola dei Famosi è, indubbiamente, uno dei più difficili da fare.
Come è ben noto, i personaggi famosi chiamati a partecipare, diventando automaticamente naufraghi, sono costretti a lasciare il proprio agio e tutti i comfort possibili per affrontare sfide fisiche e le intemperie che un’isola tropicale comporta.
Per tale ragione i partecipanti al reality hanno a disposizione un equipe medica qualora, in diretta o no, dovesse succedere qualche spiacevole inconveniente di salute.
Ed è esattamente quello che è accaduto ieri, quando uno dei naufraghi, dopo aver concluso una sfida, ha manifestato in diretta un malore, suscitando nel pubblico e nei compagni di reality parecchia preoccupazione.
Vediamo cosa è accaduto.
Come era stato anticipato sui canali ufficiali del reality, nella diretta di ieri 11 aprile, quasi tutte le coppie sono state scoppiate.
Da lì la decisione di dividere i concorrenti in due squadre: Tiburon e Cucaracha.
Questi ultimi hanno eletto come loro leader l’attore Nicolas Vaporidis, mentre i Tiburon Roger Balduino.
La scelta è ricaduta su questi due poiché si sono sfidati alla prova del Girarrosto. Una sfida fisica indubbiamente difficile, e fra le più temute in assoluto.
Va riconosciuto il coraggio e la resistenza dei due naufraghi che, nonostante la palese difficoltà fisica che la prova comporta, hanno resistito oltre 3 minuti attaccati con le mani e con i piedi ai pali.
Il primo, in ordine, a cadere in acqua è stato Nicolas Vaporidis, che sembrava palesemente più provato rispetto all’avversario.
Da lì si sarebbe verificato il malore, conseguenza diretta dello sforzo fisico fatto nella difficile prova.
A rivelare al pubblico quanto stesse accadendo è stato Alvin, che ha comunicato il fatto che Vaporidis avesse avuto un malore finendo immediatamente sotto osservazione.
“Non si è sentito bene dopo il Girarrosto” ha spiegato Alvin, che ha poi aggiunto “adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi”.
Dopo una mezz’ora dalla manifestazione del malore e l’intervento della squadra medica la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato il ritorno del naufrago sull’Isola.
Ma quest’ultimo era ancora in stato confusionale. “Eccolo è tornato tra noi!” ha esordito Ilary “Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”.
Nonostante il reality dovesse andare avanti, i compagni di squadra di Nicolas si sono preoccupati per il suo stato di salute. L’attore, infatti, sembrava visibilmente turbato, ma nonostante ciò ha voluto tranquillizzare i telespettatori e i naufraghi:
“Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso”.
La puntata è poi continuata in tranquillità, ma Alvin ha voluto comunque porgere i suoi ringraziamenti a tutto la staff medico che collabora con la produzione:
“Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…