Dramma per l’attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile: il calciatore ha da poco saputo di un terribile lutto.
Sarà un fine settimana complicato per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio e della Nazionale è stato un protagonista in negativo della sconfitta degli azzurri a Palermo contro la Macedonia del Nord. Il peso dell’attacco era stato affidato tutto a lui da Roberto Mancini, il commissario tecnico era fiducioso che l’attaccante campano potesse fare la differenza, ma Ciro non è riuscito ad incidere, sebbene ci abbia messo molta volontà.
L’esito è stato: seconda eliminazione consecutiva alle qualificazioni mondiali e secondo Mondiale consecutivo guardato da casa. Una delusione cocente per tutti i tifosi ma soprattutto per i calciatori, specie dopo che l’Europeo aveva in un certo senso riabilitato il gruppo dopo la delusione di 4 anni fa con la Svezia.
Se la delusione per il fallimento professionale non bastasse, a meno di 24 ore da quella cocente sconfitta Ciro Immobile è venuto a sapere che un suo piccolo fan è morto a causa di una terribile malattia a soli 6 anni. Il calciatore aveva conosciuto il piccolo Alessio, bimbo malato di leucemia e suo grandissimo tifoso, lo scorso febbraio. Il piccolo aveva espresso il desiderio di poterlo incontrare, essendo Immobile il suo calciatore preferito. Ciro, venuto a conoscenza della richiesta, non si è fatto attendere ed ha passato qualche ora con il suo piccolo fan.
Purtroppo il bimbo non è sopravvissuto e ad annunciarlo pubblicamente su Instagram è stato proprio Ciro Immobile con una storia in cui lo si vede con in braccio il bambino sorridente ed in cui si legge: “Hai lottato come un leone, mi mancherai…Ciao campione fai buon viaggio”. Parole che indicano quanto il calciatore avesse preso a cuore le sordi del piccolo tifoso e quanto la sua morte lo abbia toccato nel profondo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…