L’Isola dei Famosi 2022 è cominciata ufficialmente con lo sbarco dei primi naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.
Tra loro c’è anche Nicolas Vaporidis, l’attore romano che ha partecipato a diversi film di successo nel corso della sua carriera cinematografica: basti pensare a Notte prima degli esami e Maschi contro Femmine, ma anche Questa notte è ancora nostra e Ci vediamo a casa.
Negli ultimi anni la fama non è come quella di qualche tempo fa, ed è per questo che il 41enne cerca di rilanciarsi proprio con il reality show. In una recente intervista Vaporidis ha spiegato di aver anche sbagliato qualcosa e di essersi fatto “travolgere dallo tsunami” invece di “cavalcare l’onda”.
Ma uno degli aspetti su cui l’attore capitolino ha voluto aprirsi di più in tempi recenti è senza dubbio la demofobia, un problema che lo limita molto e gli impedisce di partecipare a determinati eventi. Ma di cosa si tratta?
La demofobia è il timore ossessivo degli affollamenti, spesso associata all’agorafobia (paura degli spazi aperti) o alla claustrofobia (paura dei luoghi chiusi). Vaporidis rivela che con il passare degli anni la sua demofobia è peggiorata rispetto a quando era ragazzo.
“Non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose – ha rivelato l’artista a Ok Salute e Benessere – La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare”.
In più, c’è un altro particolare che Nicolas Vaporidis fa ancora fatica ad accettare ed è quello della perdita dei capelli, come ha confessato lui stesso in alcune interviste.
Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore romano? E’ fidanzato con qualcuna? Vaporidis – che ha avuto relazioni sentimentali con Cristiana Capotondi, Giorgia Surina e Ilaria Spada – non sembra avere un legame fisso, anche se di recente si è parlato di una frequentazione in corso con Giulia Brighi, che lavora come PR.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…