Chi non ha visto almeno una volta nella vita il film ‘Mrs Doubtfire’?
L’iconico film comico con Robin Williams come protagonista sta per compiere 30 anni dall’uscita, avvenuta nel lontano 1993. A 30 anni dalle riprese, gli attori che hanno interpretato i figli del protagonista sono irriconoscibili.
Il film racconta la storia di Daniel -interpretato dall’ormai defunto Robin Williams-, padre di tre figli che, dopo il divorzio dalla moglie, decide di travestirsi da babysitter scozzese per passare più tempo possibile con loro.
Si tratta di Lisa Jakub (che interpretata la figlia maggiore Lydia), Matthew Lawrence (che interpretava Chris) e Mara Wilson (nel ruolo di Natalie). I tre hanno posato insieme per ricreare una foto di famiglia. Dai tempi delle riprese le loro carriere hanno preso delle strade totalmente differenti, ma non hanno mai perso i contatti per incontrarsi regolarmente.
Forse la più conosciuta dei tre è Mara, oggi 34enne, che è diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo della protagonista in ‘Matilda 6 mitica’. Sfortunatamente la madre venne a mancare poco dopo e l’ancora bambina Mara lavorò solo ad altre due produzioni prima di prendersi una lunga pausa di 12 anni.
Diventata adulta ha deciso di abbandonare il palcoscenico e dedicarsi alla drammaturgia, ma recentemente è ritornata a recitare in alcuni progetti, come la serie tv di ‘Big Hero 6’ nel 2018 e un ruolo da cameriera nel 2016. Di recente ha partecipato alla serie di ‘BoJack Horseman’ e ha pubblicato il suo libro ‘Where Am I Now?’.
Lisa aveva solo 14 anni quando ha interpretato il ruolo di Lydia. Dopo aver ottenuto il ruolo venne espulsa da scuola, ma questo non l’ha fermata dall’intraprendere una fiorente carriera da attrice durante l’adolescenza: solo due anni dopo si trovava tra il cast di ‘Independence Day’.
All’età di 22 ha smesso di recitare, si è trasferita in Virginia e ha sposato il manager hollywoodiano Jeremy Jones nel 2005. Adesso ha 43 anni e lavora come insegnante di yoga, speaker e scrittrice; ha pubblicato un’autobiografia dal titolo ‘You Look Like That Girl’.
Matthew, adesso 42enne, recitava nel ruolo di Chris e aveva 13 anni all’uscita del film. Dopo il successo in ‘Mrs Doubtfire’, lui e i suoi due fratelli Joey e Andrew hanno lavorato alla serie tv ‘Brotherly Love’, tra il 1995 e il 1997.
Subito dopo ottenne il ruolo di Jack Hunter in ‘Crescere, che fatica!‘ andato in onda fino al 2000. Nel 2002 ha lavorato al film ‘The Hot Chick‘ e tra il 2011 e il 2014 è apparso nella sit-com del fratello, ‘Melissa & Joey‘.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…