Nella giornata di domenica è morta la giovanissima rapper australiana Winona Brooks, conosciuta con il nome d’arte di Lil Bo Weep.
Aveva appena 22 anni e la cause della morte al momento non sono state ancora rese note.
A comunicare la morte della ragazza è stato il padre Matthew Schofield, che ha condiviso il suo ricordo straziante su Facebook assieme a una foto dove è ritratto assieme alla figlia. Dal post di Schofield è emerso quanto la figlia soffrisse.
“Questo fine settimana abbiamo perso la battaglia per la vita di mia figlia contro depressione, traumi, disturbi da stress post-traumatico e la tossicodipendenza” ha scritto l’uomo nel suo post. “Ha combattuto duramente contro i suoi demoni come facevano tutti fianco a fianco a lei. Ha raccolto più e più volte i pezzi rotti, ma non poteva più combattere”.
Matthew Schofield si è detto “orgoglioso di lei al di là delle parole poiché è la mia eroina, mia figlia e la mia migliore amica”.
La rapper australiana aveva di recente reso noto di aver avuto un terribile aborto spontaneo nel suo ultimo post su Instagram. Il 2 marzo aveva comunicato di voler organizzare una commemorazione a un anno dalla morte del figlio che portava in grembo.
Per questa ragione Lil Bo Weep stava assumendo degli psicofarmaci per la cura della sindrome da stress post-traumatico.
Winona Brooks aveva cominciato a produrre la sua musica su SoundCloud nel 2015 e il suo canale vantava circa 35mila fan. Mentre il suo canale YouTube poteva contare ben 123mila sottoscrittori.
Aveva lanciato il proprio LP ‘SOLOS’ su Spotify e su Apple Music.
Dopo aver saputo della morte dell’artista i suoi fan si sono riversati sotto i suoi video per comunicare il loro dolore: “Sono così confuso e scioccato” ha scritto un suo fan. “Ho visto questo post pochi giorni fa e ora ho scoperto che è morta”.
Mentre un altro fan scrive: “Riposa in pace Winona la tua musica mi ha fatto superare alcuni momenti difficili della mia vita”.
Di seguito trovate uno dei brani di Lil Bo Weep.
Emphaty, Empatia – a testimonianza di un’anima particolarmente sensibile.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…