Nintendo è pronta a pubblicare l’ultimo capitolo dell’amatissima saga: Kirby e la terra perduta: tutto ciò che c’è da sapere sul videogame.
Il prossimo 25 marzo uscirà in esclusiva per Nintendo Switch, Kirby e la terra perduta. I più giovani probabilmente non si ricorderanno di quella che per decenni è stata una delle mascotte Nintendo di maggior richiamo. Il motivo è semplice, negli ultimi anni la saga è stata abbandonata al suo destino, la casa di Kyoto ha privilegiato i personaggi più iconici come Super Mario, Luigi, Donkey Kong e Link, tralasciando alcune delle icone che hanno contribuito al suo successo come Samus Arane (Protagonista di Metroid) e appunto Kirby.
Kirby non sarà un titolo open world, ma un tradizionale videogame a livelli. Sebbene questi livelli siano leggermente più ampi del normale, la progressione è su binari e bisognerà completare lo stage in cui ci si trova per passare al successivo. Ogni livello verrà suddiviso in più parti e in quella finale bisognerà affrontare un boss per poter proseguire.
Data la natura a mondo chiuso, dunque, non ci sarà bisogno di una mappa per orientarsi e raggiungere i vari punti. La strutturazione in tre dimensioni, in ogni caso, permette al gioco di abbandonare il classico feeling e di offrire soluzioni di gameplay nuove e più variegate. La cura per i dettagli degli stage è come sempre maniacale e l’ambientazione apocalittica ha un grande fascino.
Se gli sviluppatori saranno riusciti a mantenere il livello di art design e di sfida per tutta la durata dell’avventura, ci troveremmo di fronte ad una piccola chicca, un action/platform di buon livello esattamente come quel Luigi’s Masion 3 che ancora oggi è uno dei migliori titoli a disposizione sulla console Nintendo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…