L’amatissimo cantautore di Latina Tiziano Ferro ha annunciato una più che lieta notizia sul suo profilo Instagram.
Il cantante è un amante del mondo social e spesso li ha utilizzati per condividere alcuni momenti importanti della propria vita privata con la sua famiglia di fan. L’autore delle iconiche ‘Il Regalo Più Grande’ e ‘Sere Nere’ ha annunciato nelle ultime ore la notizia, forse davvero il ‘regalo più grande’ della sua vita.
Infatti Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati genitori di due splendidi bambini, solo qualche mese fa. La coppia ha ufficializzato l’unione nel 2019 e vivono stabilmente insieme tra l’Italia e Los Angeles.
Sul marito Victor Allen si conoscono solo le informazioni essenziali: ha 57 anni ed è originario di Los Angeles. Ha lavorato come vicepresidente nel settore marketing della Warner Bros. per 14 anni. Attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing.
LEGGI ANCHE => “Dovevo essere vicino a te”: l’ex tronista commuove tutti – a chi sono dedicate le sue parole?
La coppia sognava da tempo di avere dei figli a cui rivolgere il loro incondizionato amore, e finalmente adesso hanno coronato il loro sogno con Margherita e Andres; la famiglia ha posato per uno scatto ricordo, con i piccoli di spalle. Tiziano abbraccia i due neonati mentre il marito Victor ha posato alle loro spalle.
Per la coppia è una gioia enorme, impossibile da non condividere con i fan; la foto del post è stata accompagnata da un lungo messaggio che ha emozionato il web: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.
“Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.
Il messaggio ha proseguito con Tiziano Ferro che ha chiesto ai fan più curiosi di rispettare la privacy dei due neonati; data la scelta della riservatezza, non è al momento chiaro quale sia stato il percorso scelto dalla coppia per intraprendere il percorso genitoriale, se sia stata adozione, procreazione assistita o maternità surrogata.
In merito alla privacy Ferro ha scritto: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo”.
LEGGI ANCHE => “In un’altra vita”: tornano le battute piccanti di Zia Mara – cosa ha detto questa volta
“Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…