Un dolce gesto da mamma di Kate Middleton si è rivelato un autentico disastro.
Come sanno bene gli appassionati delle vicende della Royal Family, la duchessa di Cambridge ha spesso mostrato un lato creativo, ad esempio fotografando la sua famiglia e disegnando opere d’arte per il matrimonio di sua sorella Pippa.
Ma, nel retroscena che ci apprestiamo a raccontarvi, il lato creativo pare aver fatto cilecca.
Di recente, Kate ha rivelato di aver intrapreso un nuovo hobby per creare un “regalo speciale” per suo figlio di otto anni, il principino George.
LEGGI ANCHE => Kate Middleton e quel malizioso regalo di Natale per il Principe Harry…
Tuttavia, il regalo pensato da mamma Kate non è andato affatto secondo i piani della Duchessa e si è trasformato in un disastro. Come riportato anche dal Daily Star Online, la moglie 40enne di William ha ammesso di essere “davvero pessima” in questa particolare abilità.
Ma di che abilità si tratta?
Dobbiamo fare un salto indietro di ormai quasi 10 anni.
Nel 2013, quando era incinta di George, Kate stava provando a lavorare a maglia, come ha confessato lei stessa ad un gruppo di fan in occasione della sua visita a Glasgow, in Scozia: “Ho provato a lavorare a maglia e sono davvero pessima. Dovrei chiedere consigli!”, le parole di Kate Middleton.
“Sono arrivata solo a metà”: Kate confessa il disastro
Nel 2020 Kate ha anche fatto visita ad un’organizzazione in sostegno dei nonni situata a Bradford, nel Regno Unito, dove ha incontrato alcune nonne che stavano mettendo in mostra le loro abilità all’uncinetto.
Anche in quel caso Kate ha confessato che i suoi tentativi di fare un maglione a George erano completamente falliti.
LEGGI ANCHE => “Ha fatto di tutto…”: Kate Middleton e quel segreto che ha (quasi) rovinato il suo grande giorno
“Ho provato a lavorare a maglia quando ho avuto George per la prima volta. Ho provato a fargli un maglione molto speciale, ma sono arrivata solo a metà”, ha detto la moglie dell’erede al trono.
Un piccolo chiodo fisso per la moglie di William.
Siamo certi però che – con adeguata pratica – anche lei diventerà una maestra dell’uncinetto.