Il Festival di Sanremo 2022 è terminato con il successo di Mahmood e Blanco, che hanno dominato la kermesse con il loro brano “Brividi”.
Subito dietro il duo ecco Elisa, tornata all’Ariston dopo 21 anni (quando vinse con “Luce – Tramonti a Nord Ovest”, ndr), e Gianni Morandi, che conquista la medaglia di bronzo con la sua “Apri tutte le porte” (scritta da Jovanotti).
Nonostante il secondo posto, Elisa è sembrata molto felice per il risultato raggiunto, anche perché la cantante triestina ha ottenuto il Premio Miglior Composizione Musicale “Bigazzi” assegnatole dall’orchestra di Sanremo.
LEGGI ANCHE => Serata cover, a Sanremo arriva Rosa Chemical: chi è il controverso artista (che farà discutere)
Due risultati davvero molto importanti per Elisa, che si è lanciata in un festeggiamento molto particolare.
Nel dopo Festival, infatti, la celebre artista ha pubblicato un video su Twitter dove percorre gioiosa il lungomare di Sanremo su uno skateboard, indossando sempre il bellissimo abito bianco con strascico che abbiamo potuto ammirare nel corso della sua esibizione di ieri sera.
“Niente di più!”, ha poi aggiunto Elisa come didascalia al video, riscuotendo tantissimi consensi da parte dei fan.
LEGGI ANCHE => Sanremo 2022, perché Highsnob indossa sempre i guanti? E non è l’unico…
Su Instagram i mi piace al video di Elisa hanno già superato quota 186.000, con moltissimi commenti anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. “Stupenda”, scrive Francesco Mandelli, mentre Fiorella Mannoia commenta con una serie di cuori e anche qualche risata per la “follia” della cantante di Trieste.
“A febbraio, alle 3.30 di notte, senza giacchetto e sullo skate. IDOLA”, scrive poi l’utente Genzi23, mentre in molti sostengono che Elisa sia stata la vera “Regina” del Festival di Sanremo, nonostante la vittoria mancata.
E per i tanti fan dell’artista friulana proponiamo in questa sede il video della sua performance sul palco dell’Ariston, certi di fare cosa gradita
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…