Qualche mese fa aveva fatto scalpore sul web il video di un sedicente “viaggiatore del tempo” che affermava di trovarsi nel 2027 e di essere rimasto “l’unico uomo in vita”.
Il TikToker, di nome Javier, è tornato alla ribalta, affermando di provenire sempre dall’anno 2027 e di essere rimasto intrappolato in un mondo post-apocalittico da solo per 340 giorni.
Stavolta il viaggiatore del tempo si troverebbe in un mondo parallelo all’inizio del 2021 dopo aver realizzato di essere un “esperimento di viaggio nel tempo del 2027”.
LEGGI ANCHE => “Sono l’ultima persona sulla terra”: su TikTok un nuovo viaggiatore del tempo
Su TikTok, Javier ha pubblicato video di Valencia dove vengono mostrati edifici e luoghi senza alcun segno della presenza di esseri umani o di animali.
“Giorno 340 da solo al mondo, ho girato molte città. Cosa potrebbe succedermi?”, scrive il TikToker, mentre mostra nel filmato la strada vuota sotto il suo appartamento. Sebbene non si veda nessuno camminare o guidare sulla strada, si vedono chiaramente delle luci accese in alcuni appartamenti che si trovano dall’altra parte dell’edificio.
“Mi sono svegliato da solo in un ospedale di Valencia – insiste il TikToker – Ho scoperto che c’era una connessione tra il 2021 e il 2027. Le persone nel 2021 potevano vedere gli oggetti che avevo lasciato in città, ma le persone non potevano vedermi e io non potevo vederli”.
Javier sostiene poi di aver viaggiato in altre città, tra cui Barcellona, Madrid, Malaga e Siviglia.
LEGGI ANCHE => Una nuova pandemia in arrivo nel 2022? Le inquietanti previsioni di un viaggiatore nel tempo
Il video del viaggiatore del tempo ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e ovviamente una valanga di commenti. Naturalmente sono tantissimi gli utenti che non credono ad una sola parola e che mettono in evidenza tutte le incongruenze dei filmati.
“Se vieni dal futuro, puoi scrivere il mio nome in luoghi pubblici in modo che io possa trovarlo da solo un giorno?”, prova ad incastrarlo un utente, mentre un altro ha detto semplicemente di “non credere” a Javier.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…