Ormai si è abituati ad avere a che fare con gli attacchi d’ira di Vittorio Sgarbi e con i suoi insulti ben assortiti e anche ieri sera, durante la diretta del tg satirico ‘Striscia la Notizia’, il parlamentare e critico d’arte ha deliziato (si fa per dire) i telespettatori con uno dei suoi show.
Leggi anche -> Parlamentari positivi al voto per il Quirinale, lo sfogo: “I positivi ora vi servono!”
Fuori dai Palazzi di Roma ‘Striscia’ ha piazzato Enrico Lucci per l’occasione speciale del primo voto per il Quirinale.
Assieme a lui ci sono Vittorio Sgarbi e due signorine non troppo vestite, portate dallo stesso Lucci, che secondo l’inviato d’eccezione avrebbero dovuto far parte della cosiddetta ‘operazione scoiattolo’ coordinata da Sgarbi al fine di ottenere dei voti per la corsa di Berlusconi al Quirinale.
Così Enrico Lucci ha cercato di incalzare Sgarbi, invitandolo a telefonare a Berlusconi, ma il parlamentare ha tagliato corto dicendo: “Sta all’ospedale”.
Ed effettivamente la circostanza è vera dal momento che Berlusconi, dopo il suo ritiro da candidato Presidente della Repubblica, è stato ricoverato al San Raffaele a Milano.
Ma Lucci – di cui tutti conosciamo la verve – non ha mollto la presa e ha cercato di fare in modo che Sgarbi telefonasse a Pierferdinando Casini, ottenendo un ulteriore diniego.
Lucci ha così continuato ad insistere, arrivando al punto di far innervosire il critico che è partito con il suo attacco d’ira: “Ma non rompere il ca**o. A chi devo telefonare, faccia di me**a? Non mi rompere i cog**oni”.
Vittorio Sgarbi però non s’è limitato all’offesa e al turpiloquio, affondando il colpo contro l’ex Iena, affermando che Berlusconi è colui il quale gli paga lo stipendio e quindi dovrebbe essere lui stesso a telefonargli.
Ancora una volta Vittorio Sgarbi regala uno show ai telespettatori e, nello specifico, anche ai conduttori di ‘Striscia’ Greggio e Iacchetti, che in studio si sono sbellicati dalle risate.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…