Non c’è niente da fare, i concorrenti di quest’anno del Grande Fratello Vip non ne vogliono proprio sapere di comportarsi bene. Ieri è scoppiato l’ennesimo scandalo a causa di una gaffe di Nathaly Caldonazzo, l’ex di Massimo Troisi.
I coinquilini della sesta edizione del GFVip hanno fatto parlare di sé già dalla prima puntata e dopo mesi di reality si è perso il conto delle gaffe e degli scandali scoppiati all’interno della casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE => “Come fai..? Hai chiesto?”: Dayane Mello rivela l’esito del televoto del GFVip?
L’occhio più critico del pubblico è stato fino ad ora puntato su Katia Ricciarelli, a tal punto che sono stati in molti i telespettatori a chiederne a gran voce la squalifica dal gioco.
Adesso a fare scandalo è stata Nathaly Caldonazzo, che già dal suo ingresso nella casa ne ha combinate parecchie. Le discussioni con i coinquilini non sono di certo mancate e solo pochi giorni fa è finalmente arrivata una tregua tra lei e Valeria Marini per una discussione iniziata quando il calendario segnava ancora il 2021.
A porgere l’offerta di pace è stata Valeria Marini, che ha chiesto scusa all’attrice confidandole che le vuole bene come ad una sorella. La Caldonazzo è rimasta sulle sue e non ha ceduto, gelandola con un “Però quando mi incontravi in passato nemmeno mi guardavi”. Insomma, nonostante le buone intenzioni della Marini, Nathaly non sembra disposta a perdonarla del tutto.
Intanto l’attenzione del pubblico si è rivolta ad una sua gaffe fatta nelle ultime ore. La vippona stava parlando con gli altri coinquilini prima di coricarsi, ma parlando del suo ex si è lasciata sfuggire un’espressione che di certo non è sfuggita ai telespettatori, che hanno subito diffuso su Twitter la clip incriminata.
LEGGI ANCHE => Il dramma della grande artista: rischia di perdere la sua splendida voce?
Nel video si vede Nathaly già a letto e, mentre parlava con le altre gieffine, si sente dire: “Oggi è 19… uhhh oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri!“. Qualcuno se la ride, ma Nathaly non aveva finito, e ha continuato: “Vattene affanc… l’altro ieri era del mio ex fro…“.
Nessuno in camera ha commentato lo scivolone della Caldonazzo, ma ci hanno sicuramente pensato gli utenti su Twitter:
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…