Non c’è niente da fare, i concorrenti di quest’anno del Grande Fratello Vip non ne vogliono proprio sapere di comportarsi bene. Ieri è scoppiato l’ennesimo scandalo a causa di una gaffe di Nathaly Caldonazzo, l’ex di Massimo Troisi.
I coinquilini della sesta edizione del GFVip hanno fatto parlare di sé già dalla prima puntata e dopo mesi di reality si è perso il conto delle gaffe e degli scandali scoppiati all’interno della casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE => “Come fai..? Hai chiesto?”: Dayane Mello rivela l’esito del televoto del GFVip?
L’occhio più critico del pubblico è stato fino ad ora puntato su Katia Ricciarelli, a tal punto che sono stati in molti i telespettatori a chiederne a gran voce la squalifica dal gioco.
Adesso a fare scandalo è stata Nathaly Caldonazzo, che già dal suo ingresso nella casa ne ha combinate parecchie. Le discussioni con i coinquilini non sono di certo mancate e solo pochi giorni fa è finalmente arrivata una tregua tra lei e Valeria Marini per una discussione iniziata quando il calendario segnava ancora il 2021.
“Vattene affanc…”. Con chi ce l’aveva Nathaly Caldonazzo?
A porgere l’offerta di pace è stata Valeria Marini, che ha chiesto scusa all’attrice confidandole che le vuole bene come ad una sorella. La Caldonazzo è rimasta sulle sue e non ha ceduto, gelandola con un “Però quando mi incontravi in passato nemmeno mi guardavi”. Insomma, nonostante le buone intenzioni della Marini, Nathaly non sembra disposta a perdonarla del tutto.
Intanto l’attenzione del pubblico si è rivolta ad una sua gaffe fatta nelle ultime ore. La vippona stava parlando con gli altri coinquilini prima di coricarsi, ma parlando del suo ex si è lasciata sfuggire un’espressione che di certo non è sfuggita ai telespettatori, che hanno subito diffuso su Twitter la clip incriminata.
LEGGI ANCHE => Il dramma della grande artista: rischia di perdere la sua splendida voce?
Nel video si vede Nathaly già a letto e, mentre parlava con le altre gieffine, si sente dire: “Oggi è 19… uhhh oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri!“. Qualcuno se la ride, ma Nathaly non aveva finito, e ha continuato: “Vattene affanc… l’altro ieri era del mio ex fro…“.
Nessuno in camera ha commentato lo scivolone della Caldonazzo, ma ci hanno sicuramente pensato gli utenti su Twitter:
Da Katia me lo posso anche aspettare, per la sua età, ma sentire dire da Nathaly ‘frocio’ proprio no. Per non parlare delle altre che se la ridono ?
Voglio la stessa indignazione che ci sarebbe stata se il termine fosse stato usato da Soleil #gfvip
— solesupporter (@solesupporter) January 19, 2022
Allucinante che non vi siete indignati per il “frocio” di Nathaly al suo ex nemmeno la metà di quanto vi state dispiacendo per il fatto che Soleil sia a voi “insopportabile”
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) January 20, 2022
Ho visto più tweet su Soleil che mette i piedi sul tavolo, con offese varie, che sul frocio detto da Nathaly.
Le fatine e i Jerusalemme hanno delle priorità nella vita #gfvip
— Eltoy92 (@king_del_trash) January 20, 2022
Nathaly dice ‘frocio’ e tutti a postare foto di lei al gay pride
Katia dice ‘torna al tuo paese’ a Lulù, ma è Soleil la razzista
Io non credo che Nathaly sia omofoba, ma voglio sottolineare la vostra mancanza di oggettività #gfvip
— solesupporter (@solesupporter) January 19, 2022