Se siete abituati a vedere o ad avere a che fare con teneri gattini piccoli e dolci, prendetevi un attimo di tempo per conoscere Kefir, questo splendido esemplare di Maine Coon, che è riuscito a raggiungere a 1 anno e 10 mesi l’incredibile peso di quasi 13 kg.
Leggi anche -> Milo, il gatto che non sapeva saltare, non sa stare in tv: dalla Bortone è una furia – VIDEO
Il Maine Coon è di proprietà di Yulia Minina, ragazza che vive a Stary Oskol in Russia. Lei stessa dice di essere assolutamente sorpresa dal peso del suo gatto: “Non avrei mai pensato che un cucciolo normale potesse diventare così grande”.
Ovviamente, per quanto all’apparenza Kefir possa incutere un certo timore, Yulia afferma che “è molto intelligente e si comporta sempre con molta calma”. Nonostante tutto comunque resta sempre un cucciolo anche se “ha l’aspetto di una persona normale”.
Yulia confessa che quando amici o parenti si recano da lei per farle visita la loro attenzione è immediatamente tutta per Kefir, che si fa coccolare e si lascia accarezzare. La cosa ovviamente cambia quando arrivano degli estranei, infatti “prima lo confondo per un cane”.
Ci sono ovviamente dei piccoli problemi anche per Yulia, dal momento che Kefir adora dormire sulle sue gambe: “Quando era piccolo non mi creava alcun inconveniente, ma ora è diventato grosso e pesante. Dormire è un problema”. Come non comprenderla…
Eppure per il suo peso Kefir è destinato a diventare il nuovo gatto più pesante al mondo. Infatti il suo peso è appena minore di 1 kg rispetto all’attuale detentore del Guiness dei Primati, un altro Maine Coon di nome Omar che pesa ben 14 kg.
Yulia Minina ha affermato che dal momento che Kefir ha solo 1 anno e 10 mesi e che i Maine Coon possono crescere ancora fino a 3 o 4 anni, molto probabilmente Kefir è destinato a crescere di più e forse anche a battere il record detenuto da Omar.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…