Federica Pellegrini sembra essersi allontanata parecchio dalla vasca per dedicarsi alla televisione: ultimamente è stata impegnatissima come parte della giuria di Italia’s Got Talent e a breve uscirà un documentario di cui è protagonista.
Il documentario di intitola ‘Underwater‘ e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, non prima dell’uscita nelle sale cinematografiche solo per tre giorni.
A questo proposito la Pellegrini aveva scritto sui social: “Per due anni ho aperto le porte della mia vita, del mio cuore, della mia vasca, ad una telecamera, quella di Sara Ristori“.
LEGGI ANCHE => “Ho delle preoccupazioni, rimando da troppo…”: cosa succede a Benedetta Rossi?
‘Underwater’ sarà la storia della vita della più grande nuotatrice italiana, seguirà il suo percorso verso Tokyo 2020. Federica Pellegrini è la nuotatrice dei record: prima olimpionica azzurra con l’oro a Pechino nel 2008, nei 200 stile libero, ben 53 medaglie internazionali e 7 agli Europei.
Il documentario è prodotto da Freemantle con la colonna sonora di Samuel. Vedremo degli spezzoni della vita privata della nuotatrice, il sostegno di genitori e amici nel percorso verso la vetta. Nonché il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo e come personaggio televisivo.
Tra gli argomenti della vita privata, anche il legame con il coach e ora fidanzato Matteo Giunta. Al settimanale ‘Oggi’ Federica Pellegrini ha dichiarato: “La nostra storia è nata tre anni fa“, e ha ripercorso la storia con il futuro marito. La proposta di Giunta è arrivata lo scorso Novembre, a Venezia.
LEGGI ANCHE => Delia Duran e Alex Belli, confessioni hot: dal threesome a quel rapporto in casa…
A quanto pare, però, il matrimonio non si farà nel 2022: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo” ha rivelato sempre a ‘Oggi’. “Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…