Sira, la splendida figlia di Luis Enrique ha ufficializzato la propria relazione con uno dei talenti più fulgidi del calcio spagnolo.
Qualche giorno fa il calciatore spagnolo Ferran Torres, fresco di passaggio milionario al Barcellona, ha pubblicato in una storia Instagram la foto di una bella brunetta che sollevava la coppia di una competizione di equitazione. Subito i fan del forte attaccante della Spagna si sono chiesti se quella fosse la fidanzata e soprattutto chi fosse la giovane. Il mistero è stato presto svelato quando la sua ragazza ha ripostato la foto sul proprio profilo Instagram per celebrare la sua compagna di gara, la cavalla Astrid.
Leggi anche ->Francisco Gento, il dominatore della Champions che nemmeno CR7 è riuscito ad eguagliare
Figlia secondogenita di Luis Enrique Martinez e Elena Cullel, sua compagna sin dal 1997. Prima di lei era nata la Xana, ma la sorella maggiore di Sira è morta a soli 9 anni a causa del cancro. Una tragedia che la ragazza porta ancora dentro, fino a poco tempo fa, infatti, si è lasciata andare ad un ricordo nostalgico della sorella maggiore su Instagram.
Leggi anche ->Federica Pellegrini, il post agonismo è sexy: il video con le azzurre fa impazzire il web
Esattamente come il padre, Sira è una sportiva, solo che il suo sport non è il calcio, bensì l’equitazione. Nella disciplina la ragazza è davvero brava e di recente ha vinto una medaglia d’oro ed una di bronzo in una competizione. La storia d’amore con Ferran Torres non si sa quando sia iniziata, ma secondo i media spagnoli i due ragazzi avrebbero intrattenuto a lungo una relazione a distanza. Ipotesi che ha portato a pensare che il trasferimento al Barcellona sia stato compiuto proprio per vivere nella stessa città della fidanzata.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…