Mario Turco, uno dei fedelissimi del team dell’ex premier e leader grillino Giuseppe Conte, ha organizzato un evento per discutere di pubblica amministrazione trasparente, ma durante la diretta qualcosa è andato storto facendo fare una figuraccia a tutti i presenti.
L’evento era stato organizzato per la giornata di oggi, Lunedì 17 Gennaio, con il titolo ‘Per una PA trasparente: dati aperti per il decisore politico – il recepimento italiano della direttiva UE Public Sector Information’. Un titolo serio per un argomento serio, insomma.
LEGGI ANCHE => Paragone e Lucarelli, che scontro in TV: parole grosse in diretta tra il senatore e la giornalista – VIDEO
La serietà è però venuta a mancare quando all’improvviso è partito un video porno super hot in diretta, che mostrava una scena esplicita di sesso, con tanto di sound effect del piacere massimo.
È successo durante l’intervento della senatrice Laura Mantovani, nel ruolo di moderatrice dell’incontro. Incredula di fronte alla scena, ha subito chiesto aiuto: “Qualcuno si è introdotto, datemi una mano” ha subito richiesto.
La Mantovani, imbarazzatissima, ha continuato: “Sto eliminando tutti dalla videoconferenza, ma qualcuno riammette queste persone” ma niente da fare. “Posso procedere?” chiede, ma la risposta è ancora negativa. Nel video pubblicato da ‘Dagospia’ si vede ancora la parlamentare alle prese con il video hard.
L’inconveniente, ormai inserito tra i momenti da dimenticare negli annali dei pentastellati, è accaduto proprio in presenza del premio nobel Giorgio Parisi, che era stato invitato a partecipare al convegno. L’evento era in diretta streaming su Zoom, sul canale web del Senato e sulla pagina Facebook della senatrice.
LEGGI ANCHE => Morta l’ultima figlia segreta di Mussolini: “L’ho scoperto a 18 anni”
Una bella figuraccia per Mario Turco, che potrebbe trovarsi in difficoltà anche con i suoi compagni di partito. Comunque risolto l’imprevisto la conferenza è continuata come se nulla fosse, anche se sarà difficile dimenticare del tutto l’accaduto.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…