Non è affatto raro che tra i membri di una famiglia ci si chiami reciprocamente con soprannomi dolci e diminutivi affettuosi.
Accade lo stesso anche nella Famiglia Reale, dove ad esempio il principe William è abituato a chiamare sua nonna, la regina Elisabetta II, con il nomignolo “Gary”: come ricorda il Mirror, si tratta di una storpiatura di “Granny” (“Nonna”), un termine che William non riusciva a pronunciare in tenera età.
LEGGI ANCHE => Royal Family, la particolare abitudine di Harry: la rivelazione del cuoco reale
Ma anche il principe Filippo si rivolgeva spesso a Sua Maestà con dei simpatici soprannomi, come ad esempio “Cabbage” e “Sausage” (“Cavolo” e “Salsiccia”). Allo stesso modo, il principe Carlo aveva soprannominato Meghan Markle “tungsteno”, perché, proprio come il noto metallo, la considerava “dura e inflessibile”.
E per quanto riguarda Kate Middleton? Anche la duchessa di Cambridge ha una serie di soprannomi, anche se uno somiglia molto al suo vero nome.
Stando a quanto riportato da OK! Magazine, Harry non chiama la duchessa di Cambridge “Kate”, ma si riferisce a sua cognata chiamandola “Cath”.
La duchessa, 40 anni, è ormai da anni conosciuta in tutto il mondo come Kate, ma in realtà ha cominciato ad usare questo soprannome solo all’università: in precedenza, infatti, preferiva il suo nome completo, Catherine.
LEGGI ANCHE => Il ritorno di Harry e Meghan: l’incredibile ipotesi mentre i due cercano casa
Tuttavia, Kate ha spiegato più volte di non dare troppa importanza al modo in cui le persone scelgono di chiamarla. Oltre a Catherine, Kate e Cath, la duchessa viene spesso chiamata anche “bambolina” e “cara” da suo marito, “mamma” dai suoi figli.
Nel periodo scolastico veniva chiamata anche “Squeak”, dato che lei e sua sorella Pippa possedevano dei porcellini d’india di nome Pip e Squeak. Infine, pare che i suoi amici del Marlborough College l’abbiano chiamata per un periodo la “Principessa in attesa”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…