Dopo il battibecco nato a seguito delle dichiarazioni di lei, fra i due gieffini scatta in nottata il bacio
Continuano i flirt nella casa del Grande Fratello Vip 6. Questa edizione, più delle altre, è dominata da litigi accesi e avventure amorose.
Riguardo questi ultimi, in nottata, ci sono state delle grosse novità. Se, infatti, i due gieffini avevano discusso proprio riguardo il loro rapporto, in nottata è tornato il sereno.
Complice un bacio importante sotto gli occhi delle telecamere.
LEGGI ANCHE => GF Vip, nuova gaffe della Ricciarelli: grave scivolone sulla disabilità di Manuel
Nottata di fuoco al GF, dopo le liti scatta il bacio fra i due gieffini
Stiamo parlando di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Fra i due era già nato del tenero, ma l’atteggiamento della modella aveva frenato l’imprenditore.
Quest’ultimo si è infatti indispettito e non poco a seguito di alcune dichiarazioni fatte da Federica in diretta con Signorini.
Il conduttore ha chiesto ovviamente chiarimenti in merito alla vicinanza con Gianmarco, e nel particolare se le attenzioni di lui le facessero piacere o se, in qualche modo, la infastidissero.
La risposta della Calemme è stata effettivamente ambigua. La modella, infatti, ha risposto che in parte la lusinga, ma dall’altra la infastidisce allo stesso tempo.
A puntata terminata Antinolfi ha riferito alla coinquilina di esserci rimasto male della risposta data davanti a tutti.
LEGGI ANCHE => GF Vip, parole shock di Alessandro Basciano durante la festa di capodanno: verranno presi provvedimenti?
“Ci sono rimasto male per quello che hai detto in diretta”, ha esordito l’imprenditore romano. “Cosa ho detto in diretta? Che un po’ mi lusinga e un po’ mi infastidisce? Non ho detto che mi fai schifo“, ha risposto la Calemme.
Nonostante i vari chiarimenti l’influencer si è detta nel giusto, ed è rimasta dell’opinione di non aver detto nulla di sbagliato.
Dopo il battibecco, avvenuto in giardino davanti a Sophie Codegoni, fra i due è tornato il sereno.
LEGGI ANCHE => “Puzza, escrementi e…”: dettagli raccapriccianti sul GF Vip, la produzione interviene
I due gieffini ritrovandosi da soli si sono lasciati andare sotto le coperte. Durante la notte è infatti scattato un bacio appassionato.
Un segno, probabilmente, che i due non vogliono più nascondersi, nonostante la Calemme avesse detto che, pur essendo single, c’era qualcuno fuori che la sta aspettando. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.