Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Rai Amadeus, è stata ospite nella puntata di oggi di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier la ex ballerina ha ripercorso la sua conoscenza con il marito e le scelte importanti prese nella sua vita – alcune delle quali la fanno soffrire ancora oggi.
LEGGI ANCHE => Alessandra Mastronardi, clamoroso dietrofront: la verità sul matrimonio con Ross McCall
Il primo incontro tra i due è avvenuto nello studio de ‘L’Eredità’, dove lei faceva la ballerina. Amadeus le ha mandato un biglietto tramite un assistente: da lì inizia la frequentazione tra i due e il primo bacio. Giovanna racconta commossa alle telecamere il matrimonio nel 2003 e la nascita del figlio José nel 2009. Tuttavia traspare una punta di amarezza:
“Dopo aver incontrato Amadeus, la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte dei corpi di ballo di più reti televisive, da Mediaset a Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il io sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè, ormai tredicenne, sono il senso della mia vita“.
Ammette che il suo lavoro le manca, che il ballo è sempre stato la sua vita fin da piccola: “Sono nata come ballerina di danza classica, ho fatto molti concorsi internazionali e molte scuole. I miei maestri erano Rosa Varriale e Francesco Imperatore: loro erano la mia seconda famiglia. Li vedo ancora. Uscivo dalla scuola e andavo a danza, facevo tutti i corsi che c’erano, da moderna a classica”.
Ovviamente Zia Mara non poteva tralasciare la vita di coppia tra i due, e ha chiesto a Giovanna se fosse una donna gelosa. Lei ha risposto: “Mi infastidiscono le gatte morte, lui non se ne accorge quando si presentano. Non so come sia possibile che non le vede. In quei casi dico lui di stare molto attento e di prendere le distanze. Lui mi ascolta, ha paura di me, non può fare altrimenti“.
LEGGI ANCHE => Katia Ricciarelli e l’ennesimo insulto che fa traboccare il vaso: #katiafuori spopola. Cosa farà Signorini?
Giovanna ha anche raccontato il primo incontro con il marito: “Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso“. “Ci voleva provare subito eh?” ha scherzato Mara Venier, ridendo. “Sì, certo. Ma non ho ceduto. Niente bacio“.
È indubbio che i due si amano alla follia, e che il sentimento non è svanito con il passare degli anni: “Con lui sono sempre stata la stessa nel bene e nel male anche nel momento di insuccesso”.
Alla fine Amadeus e Mara hanno fatto una sorpresa a Giovanna, con un video messaggio da parte del marito, dove ha dichiarato: “Lei è la metà della mia mela, sono un uomo molto fortunato”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…