Alessandra Mastronardi non sarebbe più in procinto di sposarsi con Ross McCall.
La bomba viene sganciata dal settimanale Diva e Donna, che addirittura parla di una rottura tra la famosa attrice italiana e l’attore scozzese (ma sarebbero comunque rimasti in buoni rapporti, ndr).
Un fulmine a ciel sereno, dato che la relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, tanto che lo scorso anno era arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio, coincisa con il 35esimo compleanno dell’attrice napoletana.
LEGGI ANCHE => “Questo vuoto devastante che hai lasciato”: il dolore di Alessandra Mastronardi dopo il lutto
Tuttavia già dopo qualche mese erano cominciati a comparire le prime indiscrezioni riguardanti alcuni problemi dovuti ad una convivenza a fasi alterne tra Londra e Roma. Malgrado ciò, non sembrava che le nozze fossero in discussione, anzi: la stessa Mastronardi aveva rivelato al settimanale “F” che i due stavano già immaginando il momento magico.
Al momento non sono chiari i motivi che avrebbero portato a questa improvvisa rottura tra l’attrice italiana e Ross McCall. Alcune voci parlano però di una “simpatia” da parte di Alessandra Mastronardi che ha inevitabilmente scatenato l’annullamento delle nozze e l’allontanamento dello scozzese.
LEGGI ANCHE => Alessandra Mastronardi racconta il primo provino per L’Allieva: “Avevo tanti dubbi”
Di chi si tratta? Diva e Donna non rivela alcun dettaglio sulla possibile nuova fiamma dell’attrice, anche se fa notare come sul suo profilo Instagram siano sparite tutte le foto assieme a Ross McCall, ad ulteriore conferma della separazione (lo stesso è avvenuto sul profilo Instagram dell’attore scozzese, ndr).
La relazione sentimentale tra i due artisti andava avanti da circa tre anni: la loro conoscenza è cominciata con Skype per poi sfociare in un legame molto intenso.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…