Volkswagen ha finalmente accolto le speranze e le richieste degli utenti, ridando vita ad un mezzo che ha fatto la storia in versione green.
Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, alcuni veicoli che hanno fatto la storia dell’automobilismo da strada sono tornati in versione aggiornata. Il primo caso di ritorno al futuro è stato quello del Maggiolino: Volkswagen, conoscendo l’affetto di tutti verso quella vettura ne ha proposto una versione rinnovata commercializzando il New Beatle. Un’operazione commerciale basata sulla nostalgia che ha avuto un tale successo da far sì che ancora oggi ci siano nuovi modelli della vettura.
Il successo del New Beatle è stato tale da convincere BMW a fare lo stesso con la Mini Minor. La nuova Mini è diventata subito un’auto di culto, tanto da portare alla creazione della versione diesel e di quella Countryman. Un’operazione simile è stata poi compiuta con successo anche dalla Fiat. La compagnia di auto italiana ha riportato in vita la 500 in versione moderna ed anche in questo caso il successo commerciale è stato tale da spingere allo sfruttamento del brand per veicoli di forma differente a quella classica.
Leggi anche ->The Last of us 2, confermata la versione multiplayer: quando esce e cosa sappiamo
Un primo concept della nuova versione del pulmino Volkswagen è stata presentata al Detroit Auto Show dello scorso anno, ma solo dopo una raccolta di feedback da parte della compagnia si è passati all’idea di commercializzarlo. Il nuovo pulmino Volkswagen si chiamerà ID Buzz, sarà completamente elettrico e in base alle bozze presentate finora avrà un design decisamente più futuristico dell’originale.
Nelle scorse ore il CEO della compagnia, Herbert Diess, ha confermato il ritorno del mitico mezzo con un Tweet, nel quale si vede il concept del pulmino. Il dirigente ha accompagnato il reveal con questa frase: “La leggenda ritorna il 9 marzo”. Probabilmente si riferisce alla presentazione ufficiale del mezzo, visto che verrà commercializzato solo a partire dal 2023.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…