Quest’anno al Grande Fratello Vip tira aria di guerra: l’edizione 21/22 del reality sta facendo parlare di sé soprattutto per la grande quantità di litigi e scontri avvenuti tra i concorrenti.
In particolare, il dito del pubblico italiano è puntato su Katia Ricciarelli, che nelle scorse settimane ha suscitato più di uno scandalo a causa del suo brusco modo di rapportarsi agli altri coinquilini della casa: già a Novembre era scoppiato il caso quando la Ricciarelli si era rivolta a Soleil Sorge ripetendole “Brutta tr**a”.
LEGGI ANCHE => GF Vip, nuova gaffe della Ricciarelli: grave scivolone sulla disabilità di Manuel
Solo un paio di settimane fa aveva dato il benvenuto ad Eva Grimaldi con un “Sei appena arrivata, non iniziare a rompere” e di qualche giorno fa è lo scivolone gravissimo con Manuel Bortuzzo sulla sua disabilità. Non il primo, tra l’altro, dato che ha insultato le sorelle Selassié definendole “paralitiche” di fronte a Manuel.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime uscite della Ricciarelli contro Lulù Selassié: in puntata l’aveva apostrofata come “quella scimmia lì, la principessa che sta con le gambe aperte” e ha proseguito dicendole: “Vai a scuola tu. Al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente“.
“Deve essere squalificata”: il pubblico in rivolta contro Katia Ricciarelli. Signorini la difende ma la produzione non è d’accordo…
Questa volta Lulù non è rimasta in silenzio e le ha risposto: “Io sono nata in Italia, primo. Secondo, non ti permettere mai più, perché la gente ti ha abituato male nella vita a te, ti hanno fatto credere troppo sto c****“.
Lo scontro ha scatenato le accuse di razzismo e nel giro di qualche ora i social si sono riempiti dell’hashtag #fuoriKatia, per chiedere alla produzione di squalificare Katia Ricciarelli dal reality. Più di una volta Katia è stata ‘perdonata’ dal conduttore Alfonso Signorini, che in puntata invitò gli spettatori ad essere più ‘elastici’.
LEGGI ANCHE => GF Vip, parole shock di Alessandro Basciano durante la festa di capodanno: verranno presi provvedimenti?
Adesso però si è scatenata anche una polemica interna, o almeno così parrebbe secondo alcuni rumors riportati da diverse fanpage online: se da un lato Signorini la protegge, gli sponsor e i produttori vogliono la squalifica della Ricciarelli a causa delle tante parole fuori posto da lei pronunciate. Signorini avrebbe proposto un provvedimento solo per Lulù, mentre gli autori sarebbero divisi tra chi vuole che Katia moderi il linguaggio e chi è in disaccordo sulla punizione per la sola Lulù, perché “gli altri potrebbero reagire male all’ennesimo trattamento di disparità”.
Cosa accadrà davvero?
Intanto gli utenti su Twitter si sono espressi duramente:
“NON GLI DO IL POSTO NEANCHE SE CREPA,L’HO CACCIATA VIA”
questa donna schifosa deve uscire, vi rendete conto che è ormai senza freni, non riesce ad aprire bocca senza offendere, insultare, non riesce a parlare di altro #gfvip #katiafuori
— barbieeee❤️ (@barbieeee__2) January 5, 2022
Comunque Katia non ha chiesto nemmeno scusa per aver detto “CAROGNE”… Lulu per aver detto cretina si ha preso una ramanzina e ha dovuto chiedere scusa in prima serata… È VERGOGNOSO!!!#gfvip#katiafuori
— PatataLessa (@patata_lessa) January 3, 2022
Siamo stanchi dei soprusi delle minacce, delle volgarità, del razzismo, dell’omofobia e della misoginia della matrona #katiafuori pic.twitter.com/NCGz2HmK9X
— Sonia (@Sonia35178282) January 6, 2022
Sia chiaro che Katia Ricciarelli non deve uscire volontariamente, o dal confessionale. Lei deve essere SQUALIFICATA in prima serata con tanto di clip con TUTTE le calunnie fatte e con provvedimenti anche per chi ha sempre sentito e MAI proferito parola #KATIAFUORI #GFVIP
— savanaceleste?? (@savanaceleste) January 6, 2022