Anche quest’anno si chiude senza che sia stata fatta piena luce sulla scomparsa di Maddie McCann, la bambina britannica di 3 anni sparita la sera di giovedì 3 maggio 2007 a Praia da Luz, nella regione di Algarve, in Portogallo.
Eppure, rispetto al passato, negli ultimi mesi sembrava ci fossero davvero tutti gli elementi per sperare di poter ricostruire cosa è davvero accaduto alla piccola e soprattutto dare un volto al responsabile della sua sparizione.
I genitori di Madeleine McCann hanno però rilasciato un aggiornamento che non sembra fornire molte novità.
LEGGI ANCHE => Caso Maddie McCann, la polizia fa irruzione in una casa: ecco cosa hanno trovato
Sulla pagina Facebook ufficiale di Madeleine, gestita proprio da mamma Kate e papà Gerry, è comparso un post che spiega quali progressi sono stati fatti negli ultimi tempi e a che punto è l’indagine.
“Le ricerche di Madeleine continuano senza sosta – spiegano Kate e Gerry McCann – ma senza notizie significative da condividere in questa fase. Nonostante ciò, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione per dire ancora una volta un grandissimo ‘grazie’ a tutti i nostri sostenitori”.
“Questo è il nostro 15esimo Natale senza Madeleine, eppure riceviamo ancora tante gentili parole di incoraggiamento e sostegno, per non parlare delle tante cartoline di Natale – hanno aggiunto i genitori di Maddie – Vi ringraziamo molto e vi porgiamo i più calorosi auguri per un 2022 più luminoso”.
LEGGI ANCHE => “Siamo convinti al 100%”: ecco chi ha rapito e ucciso Maddie McCann
Kate e Gerry non hanno mai perso la speranza di trovare la loro figlia. Lo scorso anno gli investigatori hanno individuato un sospetto, Christian B, accusato anche di altri crimini: una donna irlandese lo ha accusato di averla stuprata proprio nella regione dell’Algarve, nel 2004.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…