Insorgono sul web i telespettatori del Grande Fratello vip dopo gli insulti lanciati da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge durante un momento di gioco nella casa.
La cantate Katia Ricciarelli ha più volte ripetuto la frase “Brutta tr**a” rivolgendosi all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Leggi anche: GF Vip 6, scontro tra le principesse: cosa è successo? – VIDEO
I fan di Soleil Sorge chiedono ora vendetta e hanno montato su un caso, chiedendo al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti contro l’altra partecipante al gioco, Katia Ricciarelli. Quest’ultima si è risentita per uno scherzo subito proprio dall’influencer; ha reagito male, ed ha esagerato insultandola più volte. L’intento scherzoso era chiaro ma la cantate pare non aver recepito il messaggio.
Molti fan di Soleil si sono chiesti cosa sarebbe successo se le parti fossero state invertite, ovvero se fosse stata Soleil ad insultare la Ricciarelli e a darle della “brutta tr**a”. Un caso del genere è già successo, quando sotto l’occhio del mirino c’era finita proprio Soleil, quando aveva lanciato un “bye bye bitch” verso Raffaella Fico. Secondo i fan l’espressione sarebbe stata più innocua rispetto a quella della Ricciarelli, ma basta conoscere un po’ di inglese per capire che non è così.
Fatto sta che al momento nessuno in studio o nella casa ha dato molto peso alle parole della Ricciarelli contro l’influencer, a parte i fan che adesso si chiedono cosa deciderà di fare Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5.
La vicenda pare surreale, dato che in realtà tra le due concorrenti pare scorrere buon sangue. Anzi, qualche giorno fa era stata la stessa Katia Ricciarelli ha dichiarare che le piacerebbe avere una nipote come Soleil: “Mi sono accorta che le sto volendo molto bene. Sono molto felice di aver cambiato idea, penso che sia una ragazza molto intelligente, perspicace e sveglia”.
Il web non si è comunque placato, e i fan si scatenano in commenti di odio verso Katia Ricciarelli, che vogliono vedere fuori dalla casa del Grande Fratello Vip:
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…