“Il mio ultimo video…”, ha scritto come titolo sotto lo straziante video in cui annuncia di avere ormai poco tempo da vivere.
Isabel Torres, attrice spagnola 52enne malata di cancro, ha voluto informare tutti i suoi fan sull’evoluzione della malattia tramite una diretta sul suo account Instagram.
“Ho metastasi alle ossa”, ha detto l’attrice, molto famosa in Spagna per avere interpretato diversi ruoli in numerose serie. Isabel Torres ha quindi precisato che i medici le hanno dato due mesi di vita.
LEGGI ANCHE => Aveva un cancro allo stadio terminale: muore a 59 morta “il settimo amico di Friends”
La 52enne ha poi aggiunto che la sua migliore amica si sta prendendo cura di lei. La Torres ha poi voluto ringraziare tutti i fan “che sono stati al mio fianco, che mi hanno sempre sostenuto molto”, rivolgendo poi i suoi ringraziamenti alla sua famiglia e agli amici.
“Il dolore è la cosa peggiore che ho – ha aggiunto l’artista – Volevo salutare tutti quelli che mi stanno salutando in questo momento, ma non posso”, ha detto la 52enne, visibilmente provata dal dolore.
“Volevo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me – ha affermato l’attrice – La vita è così bella, devi viverla”.
Isabel Torres ha poi rivolto un ultimo pensiero ai suoi colleghi: “La radio, la TV, tutto è stato meraviglioso – ha aggiunto – E’ stato un piacere incontrarvi, stare con voi e vivere, vivere questa bellissima esperienza chiamata vita. Vi mando un bacio enorme, a presto se Dio vuole e se no, ci vediamo in paradiso”, ha concluso con un sorriso, prima di terminare il video.
LEGGI ANCHE => “Ha augurato che a mio figlio torni il cancro”: orrore sui social, la denuncia della showgirl
Una straziante testimonianza di forza che lascia senza parole. Paula Echeverría, protagonista della serie Velvet, ha commentato inviando a Isabel Torres “tutto l’amore del mondo”.
“Sei una combattente e un esempio di coraggio. Ti vogliamo bene Isabel, siamo con te”, ha invece scritto il cantante Ricky Merino.
Nata a Las Palmas – nelle canarie – nel luglio del 1969, Isabel Torres è un simbolo della comunità LGBTQIA+ iberica, essendo stata nel 1996 la prima transessuale canaria a poter modificare la propria carta d’identità in base alla propria identità sessuale e nel 2005 la prima candidata trans come Regina del Carnevale di Las Palmas.
Per lei, nel corso della carriera, due lungometraggi al cinema e la serie tv – andata in onda nel 2020, che le è valsa due premi – ‘Veneno’, dove ha interpretato il ruolo della protagonista.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…