Al daytime di Amici 21 di oggi, venerdì 5 novembre, una nuova lettera blu in arrivo per i ragazzi.
A due giorni dal prossimo appuntamento con Amici 21, che andrà in onda domenica 7 novembre alle 14, Alessandra Celentano manda l’ennesima lettera blu ai ragazzi: questa volta il compito viene assegnato a Dario.
Dario, 17 anni e ballerino, è allievo di Veronica Peparini.
Il compito assegnatogli dalla Celentano è un passo a due, con Serena – allieva di Raimondo Todaro.
La Celentano scrive, per spiegare meglio questo compito: “Ho deciso di assegnare questo compito a Dario in modo che possa dimostrare, oltre le sue capacità da solista, anche la sua completezza a livello di tecnica di passo a due. e un pas de deux con Serena. Ho scelto Serena perché è troppo comodo avere una partner come Carola per dimostrare quanto si è bravi. Penso che non avrà nulla in contrario”.
Precedentemente Dario aveva proprio affermato che non avrebbe avuto problemi a fare un passo a due con Serena, sebbene ci sia un problema legato all’altezza.
L’altezza è importante, ha sottolineato la Celentano: “Solo fino ad un certo punto si può compensare alle varie carenze, per esempio una statura bassa, con tantissima bravura, versatilità e tecnica. Oggi i danzatori devono essere tutti molto più alti“.
Dopo gli insulti a Serena, “troppo grassa” per fare la ballerina, è il turno di Dario “troppo basso”
Alessandra Celentano ha quindi sottolineato la bravura della sua allieva, Carola, che considera superiore agli altri ballerini della scuola.
Dario si è poi sfogato, dopo le parole della Celentano – netta nelle sue prese di posizione come sempre: “Allora non posso fare il ballerino? Se la Celentano viene a dirmi che non posso fare il ballerino a me non può interessare questa cosa. Sono anni che studio, non mi posso fermare. Non ci posso credere, è una barzelletta”.
“Come mai mi sembra che la maestra, ogni volta che invia un passo a due a una persona, sembra che stia mettendo più in difficoltà l’altra persona?”
La Celentano cerca così di eliminare la concorrenza in tutti i modi e sembra particolarmente accanita sulla povera Serena, su cui si scaglia ormai da settimane.
Raimondo Todaro ha quindi chiamato i ragazzi e ha parlato con Serena, Christian e Dario.
“È un accanimento” dice rivolto a Serena “Io non voglio che tu la faccia“.
In questa occasione su Twitter i pareri dei fan sono contrastanti, tra chi sostiene lo sfogo di Dario e chi sostiene in assoluto Carola. Fatto sta che anche quest’oggi Amici 21 è stato in tendenza:
Io che sogno un passo a due tra Carola e Dario che non avremo mai perché le loro maestre si odiano? #Amici21
— ItsLexi (@ItsLexi5998) November 3, 2021
Tra l’altro sarebbe interessante se la Peparini e Todaro mettessero alla prova Guido in quello che fa Dario e Carola in quello che fa Serena (che neanche mi piace) perché io sono certa che nessuno dei due sarebbe in grado di fare quello che fanno loro. #Amici21
— xCandyKx (@xCandyKillerx) November 5, 2021
beh, Dario ha ragione a lamentarsi, ma pensiamo anche a Guido che è lì da due settimane e pure lui ne ha di sfide da affrontare + valanghe di critiche. Penso che tutti i ballerini stiano avendo numerose difficoltà, a parte Carola al momento pic.twitter.com/SIu5IJUSi4
— Luna (@laylanluna) November 5, 2021
Dario si sarebbe lamentato così tanto se avesse dovuto fare il passo a due con Carola? Penso proprio di no #Amici21
— ItsLexi (@ItsLexi5998) November 5, 2021