L’ex calciatrice del Palermo, Vittoria Campo è morta a causa di un malore improvviso due mesi dopo il fratello, morto anch’esso per un malore.
Ad inizio settembre Alessandro Campo, 25enne siciliano, è stato trovato morto nella sua camera a Favignana. Il giovane si trovava sull’isola per un lavoretto stagionale e la mattina dell’1 settembre aveva accusato un malore per il quale aveva deciso di andare a coricarsi. La mattina dopo, visto che non rispondeva alle chiamate, sono andati a controllare come stesse e lo hanno trovato privo di vita.
La notizia ha sconvolto la sua famiglia, compresa la sorella Vittoria (23enne calciatrice ex Palermo), che il 7 settembre ha pubblicato il suo ultimo post sui social proprio in ricordo del fratello: “Domani verrà celebrato il funerale di mio fratello Alessandro. Alle ore 9.30 presso la chiesa Cattedrale di Palermo”.
Due mesi dopo, l’1 novembre 2021, Vittoria è deceduta dopo aver accusato un malore simile a quello del fratello Alessandro. L’intervento dei sanitari è stato inutile e la sua famiglia ha dovuto vivere il secondo lutto nel giro di appena due mesi.
Leggi anche ->F1 in lutto, morta Antonia Terzi: la prima donna ingegnere nel mondiale
La tragica notizia della morte di Vittoria ha ovviamente sconvolto tutti coloro che la conoscevano e che avevano avuto il piacere di frequentarla. Da questa mattina la sua pagina social si è riempita di messaggi di cordoglio di amici, conoscenti e persone colpite dalla sua improvvisa scomparsa, per altro avvenuta due mesi dopo a quella del fratello per un malore la cui causa è ancora tutta da verificare.
Leggi anche ->Uncontrollable Sinner: il tennista incappa in uno stop e se la prende con l’avversario, cosa è successo
Non poteva mancare il messaggio di cordoglio della Ludos Palermo, squadra di calcio femminile in cui la ragazza aveva militato quando era un’adolescente: “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei ns ❤❤
Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…