Il GF Vip 6 è iniziato a metà Settembre: poche settimane, dunque, ma abbastanza per far nascere i primi “interessi amorosi“, per così dire.
In puntata si tengono sempre gli occhi aperti per la formazione di possibili coppie all’interno della casa, e anche quest’ultima edizione non ci delude. I primi a far capolino sono Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno subito trovato un forte feeling appena entrati, ed è poi sfociato in un “full-on” flirt.
I due si sono scambiati un bacio dopo la diretta del GF Vip di questo lunedì. Però le cose non sembrano filare esattamente “lisce” (come ben sanno coloro i quali seguono questa edizione del reality): lei è entusiasta, lui un po’ meno.
Il campione di nuoto si è dimostrato alquanto titubante nella relazione. Aveva anche dato uno stop a quest’ultima, dichiarando “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi conoscere, che devi sapere di me”. Ma la principessa Lulù non ha assolutamente intenzione di tornare sui suoi passi, e anzi spinge perché Manuel si confidi con lei, in modo che possa capirlo meglio.
Durante l’ultimo confronto Lulù a detto a Manuel: “Io ti capisco, ma lunedì comunque c’è stato un momento in cui io e te ci siamo riavvicinati praticamente. Poi non lo so, dimmelo tu. Non credo che sia un problema per te se ti do un bacio. Non in momenti come adesso, non lo farei mai. Di certo non voglio ripetere gli stessi errori, che hanno portato ad allontanarci. Sarei stupida”.
Lui è rimasto abbastanza freddo e composto, e ha risposto così: “Ormai mi conosci. Purtroppo non do molte soddisfazioni nella vita. Tu mi fai anche quelle cose scritte, ma quando fuori mi fanno un regalo sono uguale. Non salto di gioia. Sono fatto così“.
Confessa poi che uno dei motivi che lo frenano a gettarsi pienamente in questa nuova relazione sarebbero le telecamere. Giustificazione che potrebbe reggere, magari Manuel è solo particolarmente riservato. La principessa intanto non si arrende, ed è pronta a conquistare il suo uomo (quello che – apparentemente – vorrebbe fosse il suo uomo) ad ogni costo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…