Nella puntata di oggi di Domenica In saranno presenti come sempre tanti ospiti.
Nello studio Rai della padrona di casa Mara Venier faranno la loro comparsa anche Myrta Merlino e Marco Tardelli, legati sentimentalmente dal 2016. La prima, come noto, conduce “L’aria che tira” su La7, mentre l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale italiana compare spesso in tv come opinionista sportivo.
In un’intervista rilasciata lo scorso giugno al settimanale “Oggi”, la conduttrice di La7 ha parlato proprio della relazione con Tardelli e di questo amore che le ha regalato “una pace che non avevo”.
LEGGI ANCHE => L’Aria che tira, il toccante ricordo di Myrta Merlino per il collega scomparso: “Non lo dimenticheremo mai”
“Sono diventata sicura, mi esprimo meglio anche nel lavoro – ha detto la giornalista 52enne – Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata”.
Il rapporto con l’ex bianconero ha cambiato il suo modo di vivere il lavoro: “Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo – ha raccontato Myrta Merlino – Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci”.
La conduttrice de “L’aria che tira” è poi scesa ancora di più nel dettaglio: “Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni”.
LEGGI ANCHE => “Come hai fatto a vivere col commissario. Ero io adatto a te”: Sgarbi punzecchia Myrta Merlino
Una storia d’amore nata in occasione di una sera a cena: “Dopo 48 ore lui si era trasferito a vivere a Roma – racconta la giornalista – Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni. Mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata (con l’ex commissario straordinario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri, ndr)”.
“L’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto – ha poi aggiunto Myrta Merlino – Ma lui è un uomo perbene e forse non era il momento per me”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…