%26%238220%3BIgnorante+e+irrispettoso%26%238221%3B%3A+parole+grosse+a+Uomini+e+Donne.+Il+web+contro+il+cavaliere
periodicoitalianoit
/2021/10/20/ignorante-e-irrispettoso-parole-grosse-a-uomini-e-donne-il-web-contro-il-cavaliere/amp/
Spettacolo

“Ignorante e irrispettoso”: parole grosse a Uomini e Donne. Il web contro il cavaliere

La puntata di ieri di Uomini e Donne, in onda su Canale 5, si è aperta con l’entrata in studio di Gemma Galgani che continua la sua conoscenza con Costabile. La dama, come di consueto, ormai, inizia subito un battibecco con l’opinionista Tina Cipollari. In studio piovono parole da una parte all’altra. Una volta entrato Costabile in studio, viene mandata in onda la loro esterna, culminata in un bacio. Tina non perde occasione di criticare Gemma: “È una scena che mi ha fatto un po’ schifo. In tutta sincerità vedere due nonni, in questo modo mi dà un po’ fastidio“.

Costabile racconta infine le sue impressioni sulla serata: “È stata una serata davvero molto speciale, lei è una donna molto attenta e l’accoglienza è stata bellissima. Ci siamo messi sul divano, ci siamo stretti le mani, ci siamo abbracciati e c’è stato anche lì un bacio molto passionale”.

A far scatenare i social in una pioggia di critiche, però, è stato ben altro.

Armando accusa Isabella: “Sei una persona falsa e cattiva!”

Dopo Gemma entra in studio Isabella Ricci, che ha intrapreso una conoscenza con Massimo. La dama racconta l’esterna, anche questa culminata in un bacio intenso, “sincero”, scambiato in ascensore. Ad intromettersi tra i due è stato Armando, prendendo parola con un commento tagliente: “Non vorrei togliere nulla a questo signore ma anche questo è premeditato nella signora. Io credo che lei ci tenga tanto a sponsorizzare la sua persona.”

Il cavaliere è infatti convinto che la Ricci abbia creato una pagina Instagram per denigrare gli altri volti del Trono Over. L’attacco continua tirando in ballo Marika, dichiarando che la ragazza avrebbe ascoltato una conversazione privata di Isabella in cui avrebbe detto: “Le cose non vanno bene, non siamo state in grado di gestire questa Fanpage”. Armando alza ancora i toni: “Ma allora da dove escono quei video personali presenti sulla Fanpage?” alludendo perciò che sia lei stessa a dirigere la pagina web incriminata. “Sei una persona falsa e cattiva!”.

Isabella è scoppiata a sua volta, affermando: “Tu sei medievale!” Una frase, alla quale Armando ha prontamente risposto, esclamando: “Io sarò medievale con dei valori tu sei mediocre senza valori!”

Isabella però non si ferma, e aggiunge: “Nella scorsa registrazione mi hai offeso, dicendo che sul fatto che sono sorda io ci gioco. Non accetto le tue scuse su questo argomento, tu hai offeso tutti quelli che sono stati come me, sei ignorante e irrispettoso“. Il cavaliere ha dichiarato di non aver mai voluto offenderla su un argomento così delicato.

Twitter è quindi esploso in critiche contro Armando, con il nome del cavaliere entrato tra le tendenze del social in terra tricolore:

Federica Pollara

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago