Ospite nel salotto di Mara Venier, l’ex gieffino si è confessato sulla sua vita privata. E sui social è già primo fra le tendenze e impazza l’hashtag #pierxmara
Una confessione a cuore aperto quella di Pierpaolo Pretelli nel salotto di Domenica In. Durante la puntata della seguitissima trasmissione, l’ex velino e gieffino si è aperto con Mara Venier, confessandosi sulla sua vita privata e sui progetti futuri.
Fra gli argomenti trattati il successo avuto a Tale e Quale Show, ma soprattutto la sua attuale relazione con Giulia Salemi.
LEGGI ANCHE => Non solo Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i suoi drammi: “Ho perso un figlio e…”
I social sono già impazziti per l’ospitata da zia Mara, e l’hashtag #pierxmara è già fra le primissime tendenze su Twitter.
Inevitabile le domande della conduttrice sulla sua relazione con Giulia Salemi, l’influencer conosciuta fra le mura della casa del Grande Fratello Vip.
La relazione fra i due va a gonfie vele, al punto che le intenzioni fra i due sembrano essere a dir poco serie.
Pretelli ha infatti rivelato di voler diventare di nuovo padre: “Vorrei rivivere quell’emozione”, ha esordito l’ex velino.
Una confessione che ha destato stupore a Mara Venier, che, sorpresa, ha domandato: “Ma Giulia è d’accordo?”, una domanda a cui Pierpaolo ha risposto volgendo lo sguardo alla telecamera e rivolgendosi direttamente alla fidanzata a casa: “Penso di sì.. amore, ci daremo da fare”.
Tantissime le reazioni sui social da parte degli utenti che si sono mostrati entusiasti per l’intervista.
Tantissimi i commenti in supporto di Pierpaolo, che può vantare di una foltissima schiera di fan.
Apprezzatissima anche la conduzione di Mara Venier, che come al solito si conferma come una delle regine indiscusse della televisione italiana:
Un’intervista che è piaciuta moltissimo ai fan, che si sono detti emozionatissimi nel vedere la clip realizzata da Giulia per Pierpaolo.
Non resta che attendere gli eventuali aggiornamenti da parte della Salemi sulla possibilità di diventare genitori, ma i fan sono già certi che le condizioni per poterlo fare ci siano tutte.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…