TikTok è diventata la sede di un nuovo trend a dir poco discutibile.
Sull’ormai celebre piattaforma social, infatti, gli utenti giocano a commettere “omicidi”. Sebbene il tutto avvenga solo per finta, si tratta di una pratica dai connotati violenti che sta scatenando un forte dibattito.
Tutto è legato all’avvicinarsi di Halloween e il ritorno in auge della canzone “Chop Chop Slide” del duo hip-hop Insane Clown Posse, che esorta le persone a “tirare fuori le accette”.
LEGGI ANCHE => Lui si rifiuta di pulire l’acquario, lei gli frigge il pesce: la vendetta corre su TikTok
I video pubblicati su TikTok che hanno come sottofondo questo brano hanno già superato il milione: ovviamente sono tutti collegati al trend di cui sopra. Il filmato dell’utente TikTok @mar.tinaz, tanto per fare un esempio, è stato già visto 13,4 milioni di volte.
Nei video, si vedono gli utenti – che cercano di interpretare sguardi violenti e maligni – che “tagliano” un oggetto di scena seguendo proprio quanto affermato nella canzone.
Tra i seguaci di questa nuova tendenza troviamo anche qualche personaggio piuttosto famoso, come la truccatrice e influencer Abby Roberts (quasi 17 milioni di follower) che ha appena pubblicato un video su TikTok.
LEGGI ANCHE => Le Tesla vedono la gente morta: un inquietante video spopola su TikTok
Indossando abiti a tema Squid Game (la nuova serie TV che sta ottenendo un successo gigantesco), la guru del trucco ha voluto prendere parte al gioco assieme all’influencer Benji Krol. I due hanno anche provato ad alzare l’asticella, dato che nel loro filmato si vede il sangue che schizza sul viso mentre “tagliano” al ritmo della canzone.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…