Già Deputato della Repubblica per due legislature e in seguito Senatore per una, dall’addio alla politica Antonio Razzi s’è riciclato come uomo di spettacolo.
Dapprima conducendo un programma tutto suo (‘Razzi Vostri’, sulla Nove – era il 2018), quindi come ospite in diversi salotti televisivi (da ‘Non è l’Arena’ a ‘Storie Italiane’, fino a ‘Pomeriggio Cinque’ negli ultimi tempi), ma anche come concorrente di un talent show dedicato ai vip.
Antonio Razzi è stato infatti concorrente – in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi – della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle: in quella occasione fu eliminato alla quarta puntata e il programma fu vinto dalla coppia composta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira, ma la sua presenza fu così apprezzata che lo scorso settembre fu chiamato per partecipare come tribuno del programma assieme a Gianni Ippoliti e Rossella Erra.
Ci si sarebbe aspettati una conferma quest’anno, ma invece…
Per Antonio Razzi è giunta una triste sorpresa, come da lui stesso raccontato e raccolto da Francesco Fredella ai microfoni di RTL 102.5:
“Speravo di essere richiamato, ma resterò fedele a Milly Carlucci. Mi hanno detto di no perché quest’anno hanno tagliato il budget del 15%. Ma anche lo scorso anno c’erano state delle sforbiciate ed ho accettato lo stesso. Farei Ballando con le stelle anche gratis”.
Ma anche se per Razzi non è una questione di soldi, il suo futuro sembra distante dal programma condotto dalla Carlucci che – tra tante riconferme (in giuria ci saranno parecchi volti visti in diverse edizioni, come la Lucarelli, Zazzaroni e Mariotto) – non si avvarrà della presenza del politico di lungo corso.
Dal canto suo Razzi non si rassegna al ritiro a vita privata.
E sognerebbe un approdo al GF Vip (d’altra parte, sarebbe il primo politico a farlo):
“Ho fatto un colloquio con Alfonso Signorini l’anno scorso, ma non ho saputo più nulla. Ci andrei subito anche oggi”.
Chissà se Signorini raccoglierà l’appello di Razzi.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…