Oltre ad essere ormai un personaggio televisivo e cinematografico, Jasmine Carrisi ha un grande seguito anche sui social, specialmente su Instagram.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che studia Comunicazione all’Università degli Studi di Milano (ma pare voglia spostarsi a Psicologia, ndr), ha quasi raggiunto i 100.000 follower su Instagram, anche grazie alle foto sempre molto apprezzate dai suoi tanti fan.
LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi nell’occhio del ciclone: la verità sul GF Vip e sui ritocchini
Nel suo ultimo post, Jasmine Carrisi ha pubblicato due immagini di sé stessa, identiche, se non fosse che una è a colori mentre l’altra è in bianco e nero. “Black and white o a colori?”, chiede la figlia d’arte nella didascalia, domandando consulto ai suoi seguaci.
Tra i commenti c’è chi sostiene che non faccia alcuna differenza: “A colori o in black sei sempre un fiore”, scrive Maria, mentre Aurora ritiene che Jasmine sia “bella in tutti i modi”. Dario sembra essere d’accordo: “Bella a prescindere”. Qualcuno esprime una preferenza: “Colori, fa molto anni ’70”.
Tuttavia non mancano le critiche, anche se per fortuna molto poche. “Uguale a tua madre, scendi dal piedistallo”, si legge in un commento.
LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte
Una settimana fa Jasmine aveva pubblicato un altro post, stavolta mostrandosi esclusivamente a colori. Una foto molto sensuale, dove la giovane appariva coperta da un abito caratterizzato da luccichii argentati.
Anche qui tantissimi commenti di apprezzamento e qualche opinione critica. “Sei insignificante come tua madre”, scrive Liana, mentre Rosi rincara la dose: “Ricordatevi che i figli sono lo specchio dei genitori, la madre è tutta rifatta, mi spiace molto per la figlia che sta diventando come sua madre”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…