Paola Ferrari commette una gaffe in diretta sbagliando il nome del calciatore spagnolo che ha segnato all’Italia: il web ironizza.
A distanza di tre mesi dalla vittoriosa e sofferta semifinale degli Europei, la rivincita tra Italia e Spagna ha avuto un sapore completamente diverso per i tifosi e per gli azzurri. Le Furie Rosse hanno cominciato la partita con grande veemenza e sebbene gli uomini di Mancini fossero in partita (palo di Bernardeschi e occasione sprecata) sono passati in vantaggio con Ferran Torres.
Dopo il gol dello svantaggio l’Italia ha accusato il colpo e la Spagna ha preso pieno possesso del campo e del gioco, costringendoci a tenere botta sulle loro offensive. La nostra difesa ha mostrato compattezza e grande grinta, ma la grinta è risultata eccessiva per Bonucci, il quale si è fatto ammonire due volte ed espellere prima della fine del primo tempo. In dieci ed in fase di riassetto l’Italia ha subito il gol dello 0-2 sempre ad opera di Ferran Torres.
Leggi anche ->La Figc cambia logo: tutti i restyling voluti dalla Federazione in questi 123 anni
All’intervallo la Rai ha offerto il solito commento alla partita con in studio, oltre a Paola Ferrari, anche Luca Toni e Lele Adani. Ad aprire il discorso è stata ovviamente la conduttrice che nel fare il riassunto del primo tempo ha dichiarato: “La Spagna è in vantaggio per 2 a 0 con una doppietta di Fernando Torres”. Errore comprensibile, visto che Fernando è quello famoso tra i Torres della Spagna, ma che da una giornalista della tv nazionale non ci si aspetta.
Proprio perché si è trattato di una gaffe abbastanza grossa, il pubblico ha cominciato a commentarla sui social e l’errore in diretta è diventato presto virale su Twitter. L’accaduto viene commentato con una certa ironia, c’è chi scrive: “Quando Paola Ferrari dice Fernando Torres invece di Ferràn Torres e ti metti a prenderla in giro ma sotto sotto pensi che il Niño non gioca più e stai invecchiando di brutto”.
Leggi anche ->David Ginola, conoscete la figlia? È lei la vera sensazione della Paris Fashion Week 2021
Ma anche chi ci va più pesante: “voi la pora Paola la vedete co la luce sparata alla d’Urso che prova a mette in mostra i fasti de na volta, ma porella quella c’ha l’età de nonna .. ce sta che tra abbiocco e riconjonimento anzi che nn cercava Juanito e Arconada“. C’è infine anche chi la giustifica proprio per l’omonimia tra i due calciatori: “Stavolta la si può perdonare per aver cambiato APPENA e solo il nome di battesimo di Ferran Torres con Fernando Torres. Oh, il cognome l’ha azzeccato!!!!”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…