Durante la puntata di Domenica In il duro, ed ironico, confronto fra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, recentemente oggetto di reciproci attacchi nel programma ‘Tale e Quale’
Dopo settimane di polemiche reciproche è arrivato finalmente il tanto atteso confronto fra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, entrambi membri del cast di ‘Tale e Quale’.
Nel programma, condotto da Carlo Conti, le performance della Parietti non sono per niente piaciute a Malgioglio, uno dei giudici del format.
Quest’ultimo ha anche ridicolizzato la Parietti, che sembra non averla presa molto bene. In tutte e tre le performance, infatti, nelle quali ha interpretato Patty Bravo, Damiano dei Maneskin e Loredana Bertè.
Nel salotto di Mara Venier sono volati stracci fra i due artisti che, seppur con un tono ironico, non hanno lesinato frecciatine e botta e risposta.
LEGGI ANCHE => “Basta con gli uomini”: le gemelle Kessler e la loro vita a 85 anni
Il botta e risposta fra Malgioglio e la Parietti
I due, entrambi peperini, si sono punzecchiati durante tutta la puntata. Malgioglio, dopo aver più volte attaccato la Parietti, è stato definito “fastidioso come una zanzara”.
Dopo aver rivisto i video delle performance della conduttrice e showgirl Maglioglio si è detto sconvolto dalla sua incapacità.
Fra un insulto e l’altro è arrivato il momento in cui la Parietti ha cantato in studio, suscitando nuovamente l’ilarità di Malgioglio che si è alzato in piedi. Per richiamarlo gli ha urlato: “A cuccia, vai a cuccia sù”. E il tono, in realtà, non sembrava essere così ironico.
LEGGI ANCHE => “Volevo farmi suora”: l’incredibile confessione della campionessa
I due hanno poi continuato a prenderci in giro, in modo più soft rispetto all’inizio, guardando assieme a “zia Mara” video delle reciproche vecchie performance lavorative.
Il risultato è stato a dir poco esilarante, ed anche un po’ nostalgico ricordando i tempi d’oro per entrambi.
Ma il tono un po’ velenoso è stato costante per tutta la puntata, segno che in realtà, per quanta ironia ci fosse, fra i due non scorra effettivamente buon sangue. Durante la pubblicità, però, i due sembrano aver fatto pace.
Ma le critiche a Tale e Quale non verranno di certo lesinate.
LEGGI ANCHE => La malattia della sorella e il rene donato: le lacrime in diretta dell’ex tronista