Tre anni e un figlio dopo, è finito l’idillio tra Elon Musk e la fidanzata Grimes. Ma a dispetto della separazione, i due, dichiara lo stesso Musk a ‘page six’, hanno mantenuto un rapporto sereno e si propongono di crescere assieme il figlio X Æ A-XII.
Sembra ieri quel lontano maggio del 2018 che sancì l’unione di una delle coppie più originali dello star system e che debuttò sul tappeto bianco del Met Gala: Elon Musk e la fidanzata Grimes avevano calcato l’evento di moda più importante dell’anno con abiti coordinati.
Adesso 3 anni dopo arriva l’indiscrezione della rottura, confermata poi dalla stesso fondatore di Tesla e Space-X, che ha concesso un intervista a ‘page six’: “Ci siamo semi-separati, ma continuiamo a volerci bene. Ci vediamo spesso, andiamo d’accordo”.
In fondo l’ultimo avvistamento, risalente a poche settimane fa, sembra confermare le parole di Elon Musk.
Elon ha spiegato le cause di questa separazione non definitiva: “Semplicemente il mio lavoro a SpaceX e Tesla mi richiede di essere principalmente in Texas o di viaggiare all’estero e il suo lavoro è principalmente a Los Angeles”.
Nulla di drastico, tanto che continuano anche a condividere il letto: “Lei sta con me ora e Baby X è nella stanza adiacente“, il figlio che hanno avuto assieme.
Due anni dopo il loro primo appuntamento, Elon e Grimes hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel maggio 2020, il sesto per il fondatore di Tesla.
Il nome del bimbo, davvero particolare, come tutti ricorderanno, è stato oggetto di contesa, poiché la legge in California non consente numeri indo-arabi nei nomi, con la coppia che è stata costretta a cambiare il suo nome in X Æ A-Xii, pronunciato Ex Ash A Twelve.
Ma ad essere originale sembra non essere solo il nome, ma anche il tipo di rapporto genitoriale che c’è tra il bambino e i due genitori davvero fuori dagli schemi.
Grimes ha precedentemente rivelato che Baby X non la chiama mai ‘madre’, ha detto: “Penso che avere un bambino sia stata una grande rinascita per me artisticamente, ma essere una madre mi sembra strano da dire. X- dice Claire- non dice ‘mamma’, forse può percepire il mio disgusto per la parola ‘madre’.”
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…