Mentre la compagna lo difende a spada tratta sui social spunta il gossip bomba che la inchioda… e Goria, nel frattempo, continua a fare molestare altre gieffine, una in particolare, suscitando (la giusta) ira del web
Scene a dir poco grottesche dentro e fuori il Grande Fratello Vip.
A far discutere, e non poco, è Amedeo Goria, giornalista e conduttore televisivo nonché ex marito della gieffina Maria Teresa Ruta.
Goria, al di là della sua professione, si è fatto conoscere soprattutto per la sua passione per le donne.
Niente di male, fino a qui, se non fosse per l’atteggiamento definito da molti “viscido” nei confronti delle ragazze in generale, soprattutto le più giovani, e delle gieffine presenti nella casa.
Ma che cazzo di viscidume che disgusto https://t.co/PvettKquJF
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) September 16, 2021
Negli ultimi giorni, infatti, Goria si è lasciato andare ad alcuni commenti sulle donne, ma non solo.
Si è letteralmente lanciato su Ainett Stephens, la bellissima e statuaria showgirl nota a tutti come “la gatta nera”.
La povera malcapitata è stata oggetto di “attenzioni notturne” (per non dire molestie) da parte di Goria, al punto da suscitare, giustamente, l’ira di Manila Nazzaro.
L’ex Miss Italia ha infatti esordito: “Ma la smetti con quella mano, Amedeo!” riferendosi alle toccatine non gradite di Goria nei confronti della Stephens che si era messa sotto le lenzuola.
Immediata la reazione del web, che è insorto contro il gieffino accusandolo di molestie e di essere un “viscido”.
Se però sembra davvero chiaro e palese a tutti che sia Goria a tormentare le ragazze, in particolare Ainett Stephens, non sembra così chiaro per la sua fidanzata Vera Miales, modella e influencer originaria della Moldavia.
La 36enne, più piccola di lui di ben 31 anni, si è lanciata all’attacco sui social incolpando le donne della casa, compresa la Stephens, di fare le moine con il suo uomo e di “tenere le mani a posto”.
L’unico che dovrebbe tenere le mani a posto, in realtà, è proprio il suo fidanzato, Goria, e le storie pubblicate dalla modella sarebbero definite dai giovani un po’ cringe.
Immediate, infatti, le reazioni di tantissime pagine gossip e di tanti influencer, che hanno criticato la Miales di non rendersi conto delle molestie perpetrate dal suo uomo.
E se le critiche nei suoi confronti non sono bastate, arriva una bomba sulla modella direttamente sulla pagina di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip noto a tutti come “investigatore social”.
Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, paparazzata con un altro: la bomba sui social
Fra le storie più eclatanti della Miales, oltre a quella in cui rivendica l’amore fra lei e Goria, compare quella nella quale, pubblicando uno scatto di Goria e di Ainett, scrive:
“Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua giosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”.
Tante le reazioni alla storia della Miales, fra cui quella del blogger esperto di gossip Amedeo Venza, che di tutta reazione scrive:
“Ma che Gf sta guardando la fidanzata di Goria? “Giù le mani” dobbiamo dirlo noi a lui che allunga spesso le mani su Ainette”
In tantissimi, tanto su Twitter quanto su Instagram, hanno criticato quanto detto dalla fidanzata.
Che sembra non essere propriamente con la coscienza a posto.
Su un storia Instagram di Alessandro Rosica, noto come l’investigatore social, compaiono degli scatti Vera Miales con un giovane sconosciuto in pose alquanto intime:
A quanto sembra la bella modella, mentre difende Goria, si sarebbe lasciata andare ad alcune effusioni in pubblico con un altro uomo.
Un amico? Un flirt?
Non è dato saperlo, quel che è certo è che non sembrano sguardi propriamente amicali.
E intanto il suo compagno continua ad essere nell’occhio del ciclone per i suoi atteggiamenti “molesti” verso le gieffine.