Le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco continuano a destare preoccupazione tra i suoi sudditi e tra i suoi fan. Dopo uno svenimento per cause conosciute, è stata trasportata d’urgenza in un ospedale in Sud Africa.
Già da diverso tempo la principessa Charlene di Monaco si trova in Sud Africa per problemi di salute su cui si hanno pochissime informazioni ufficiali. Il gabinetto del principe Alberto è sempre molto parco d’informazioni, ma le ultime notizie hanno creato, come giusto, un po’ di fermento.
LEGGI ANCHE => Pace fra Alberto e Charlene? Una foto di lui fa molto discutere
Il fatto è successo mercoledì, ma la notizia è trapelata solo da qualche ora: la principessa ha avuto uno svenimento improvviso ed è stata subito soccorsa e ricoverata d’urgenza in un ospedale della costa settentrionale del KwaZulu-Natal, una provincia del Sudafrica.
Le sue condizioni adesso sono stabili e fonti vicine minimizzano l’accaduto dicendo si sia trattato di un’infezione.
La Fondazione Principessa Charlene di Monaco ha dichiarato: “Sua Altezza Serenissima è stata portata d’urgenza in ospedale in ambulanza mercoledì sera tardi, dopo essere collassata a causa di complicazioni dovute alla grave infezione all’orecchio, al naso e alla gola che ha contratto a maggio. Il suo team medico la sta valutando, ma ha confermato che la principessa è stabile”.
Ennesima notizia poco chiara, che fa sorgere il dubbio circa l’origine dei problemi di salute della bella principessa e del suo allontanamento da Monaco.
Charlene, 43 anni, si trova in Sud Africa, suo paese d’origine da Gennaio.
Voci dicono che abbia contratto un’infezione sinusale, tanto grave da rendere necessaria un’operazione, di cui starebbe ancora affrontando gli strascichi.
LEGGI ANCHE => Come sta la Principessa Charlene? Un messaggio scaccia tutte le voci
Tra notizie imprecise che rimbalzano dall’Africa all’Europa, sulla principessa si rincorrono molte voci, tra cui quella immancabile che la vuole lontana per allontanarsi dal marito, che l’ha potuta raggiungere, insieme ai figli, solo ad agosto.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…